Nasce Press Release 2.0, il modello di comunicato stampa condivisibile sui social

La Daniele Mignardi Promopressagency, struttura di comunicazione nazionale attiva in vari settori, a cominciare dallo spettacolo, ha realizzato e depositato Press Release 2.0, un modello di comunicato stampa più innovativo per ciò che riguarda l’interazione iniziale (attraverso i social network) delle notizie con giornalisti e addetti ai lavori.

Press release 2.0 è stato utilizzato per la prima volta in occasione dei primi lanci delle date del festival ‘Postepay Rock in Roma’.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Fabrizio Capecelatro nominato direttore responsabile di Notizie.it

Fabrizio Capecelatro nominato direttore responsabile di Notizie.it

L’album calciatori Panini compie 60 anni: esce la nuova collezione 2021, con 132 pagine e 748 figurine

L’album calciatori Panini compie 60 anni: esce la nuova collezione 2021, con 132 pagine e 748 figurine

Online EmiliaPost, il quotidiano che racconta l’Emilia Romagna

Online EmiliaPost, il quotidiano che racconta l’Emilia Romagna