Nasce Press Release 2.0, il modello di comunicato stampa condivisibile sui social

La Daniele Mignardi Promopressagency, struttura di comunicazione nazionale attiva in vari settori, a cominciare dallo spettacolo, ha realizzato e depositato Press Release 2.0, un modello di comunicato stampa più innovativo per ciò che riguarda l’interazione iniziale (attraverso i social network) delle notizie con giornalisti e addetti ai lavori.

Press release 2.0 è stato utilizzato per la prima volta in occasione dei primi lanci delle date del festival ‘Postepay Rock in Roma’.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Banca Widiba rinnova l’immagine e implementa i servizi

Banca Widiba rinnova l’immagine e implementa i servizi

Acquedotto Pugliese lancia il nuovo portale istituzionale

Acquedotto Pugliese lancia il nuovo portale istituzionale

Mind Edizioni compie 10 anni e festeggia con un opuscolo su alimentazione e salute

Mind Edizioni compie 10 anni e festeggia con un opuscolo su alimentazione e salute