Unicef, Poste Italiane e McCann: insieme per aiutare i bambini

Poste Italiane, McCann e Andrea Lo Cicero, rugbista della Nazionale Italiana, promuovono anche quest’anno l’iniziativa Unicef per salvare migliaia di bambini dalla fame.
La campagna Unicef, realizzata dal Gruppo Poste Italiane e dallo studio romano di McCann, questo Natale invita tutti a recarsi nei principali uffici postali e ad acquistare un pacchetto di biglietti d’auguri dell’Unicef.

Nel comunicato si legge che la campagna è on air da fine novembre, con locandina e video anche negli Uffici Postali. Per lo spot la regia è di Ricky Tognazzi (casa di produzione B.57.B), mentre per la campagna stampa e il web il fotografo è Alessandro Polia. Al progetto hanno lavorato Alessandro Sciortino, copy e direttore creativo, Cristiana Guidi, art director, Fabio Cimino, executive producer, e Moony Cusano, Account Director.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Coca-Cola crea la Europe Operating Unit, nuovi ruoli per Camilli (public affairs & communication director Italia e Albania), Vlad e Mantovano

Coca-Cola crea la Europe Operating Unit, nuovi ruoli per Camilli (public affairs & communication director Italia e Albania), Vlad e Mantovano

Nasce Vodafone Marketing Academy

Nasce Vodafone Marketing Academy

Athesis lancia il nuovo sito di Telemantova. Online dal 12maggio, +44% nel quadrimestre per i ricavi digitali del gruppo

Athesis lancia il nuovo sito di Telemantova. Online dal 12maggio, +44% nel quadrimestre per i ricavi digitali del gruppo