Unicef, Poste Italiane e McCann: insieme per aiutare i bambini

Poste Italiane, McCann e Andrea Lo Cicero, rugbista della Nazionale Italiana, promuovono anche quest’anno l’iniziativa Unicef per salvare migliaia di bambini dalla fame.
La campagna Unicef, realizzata dal Gruppo Poste Italiane e dallo studio romano di McCann, questo Natale invita tutti a recarsi nei principali uffici postali e ad acquistare un pacchetto di biglietti d’auguri dell’Unicef.

Nel comunicato si legge che la campagna è on air da fine novembre, con locandina e video anche negli Uffici Postali. Per lo spot la regia è di Ricky Tognazzi (casa di produzione B.57.B), mentre per la campagna stampa e il web il fotografo è Alessandro Polia. Al progetto hanno lavorato Alessandro Sciortino, copy e direttore creativo, Cristiana Guidi, art director, Fabio Cimino, executive producer, e Moony Cusano, Account Director.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Rosberg, Chiellini e Exor. Nuovi investimenti da 10 milioni per Treedom, piattaforma per progetti di sostenibilità a distanza

Rosberg, Chiellini e Exor. Nuovi investimenti da 10 milioni per Treedom, piattaforma per progetti di sostenibilità a distanza

Class Editori celebra a Milano i 35 anni di vita con l’installazione multimediale Options of Next 35

Class Editori celebra a Milano i 35 anni di vita con l’installazione multimediale Options of Next 35

Mind The Gum torna in comunicazione col testimonial (e socio) Zlatan Ibrahimović

Mind The Gum torna in comunicazione col testimonial (e socio) Zlatan Ibrahimović