Accordo esclusivo tra il consorzio Edicola Italiana e Digital Magics

Il Consorzio Edicola Italiana, costituito da Caltagirone Editore, Gruppo 24 Ore, Gruppo Editoriale L’Espresso, La Stampa, Mondadori e Rcs MediaGroup, ha firmato un accordo esclusivo con Premium Store, startup di Digital Magics, per lo sviluppo e la gestione commerciale di Edicola Italiana, la piattaforma degli editori per la vendita di quotidiani e magazine digitali.

Edicola Italiana sarà così raggiungibile da tablet, personal computer e dispositivi mobili. Gli utenti avranno le possibilità di ricercare una o più parole chiave in modalità full text (tutte le parole in ogni documento archiviato) sui giornali e sui magazine presenti negli scaffali digitali. La piattaforma è dotata di un metodo di acquisto online: una volta inseriti i propri dati, si può accedere all’archivio dei prodotti acquistati e comprarne di nuovi.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Stellantis Italy, D’Amico riorganizza la divisione public relations and communication

Stellantis Italy, D’Amico riorganizza la divisione public relations and communication

La Cina ha vietato le transazioni in criptovalute

La Cina ha vietato le transazioni in criptovalute

<strong> 26 settembre </strong> Papi infierisce su Cattelan. Canale 5 conquista anche il pomeriggio

26 settembre Papi infierisce su Cattelan. Canale 5 conquista anche il pomeriggio