Renata Rizzo, direttore brand strategy and product development di Costa Crociere

Renata Rizzo, dal 2007 direttore marketing Italia, ha assunto la carica di direttore brand strategy and product development all’interno della direzione corporate marketing dell’azienda. Nel suo nuovo ruolo, a diretto riporto di Frederick Penot, vice president corporate marketing, Renata Rizzo si occupa di elaborare strategie di brand e prodotto, identificando nuove opportunità di sviluppo ed innovazione, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze attuali e future degli ospiti Costa.

Renata Rizzo, direttore brand strategy and product development di Costa Crociere

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

David Bevilacqua, amministratore delegato di Ammagamma

David Bevilacqua, amministratore delegato di Ammagamma

Andrea Negroni, country leader cybersecurity di Cisco Italia

Andrea Negroni, country leader cybersecurity di Cisco Italia

Giusy Daniele, direttore della divisione business applications di Microsoft Italia

Giusy Daniele, direttore della divisione business applications di Microsoft Italia