Renata Rizzo, direttore brand strategy and product development di Costa Crociere

Renata Rizzo, dal 2007 direttore marketing Italia, ha assunto la carica di direttore brand strategy and product development all’interno della direzione corporate marketing dell’azienda. Nel suo nuovo ruolo, a diretto riporto di Frederick Penot, vice president corporate marketing, Renata Rizzo si occupa di elaborare strategie di brand e prodotto, identificando nuove opportunità di sviluppo ed innovazione, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze attuali e future degli ospiti Costa.

Renata Rizzo, direttore brand strategy and product development di Costa Crociere

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Corrado Paolucci, nuovo chief content officer di Bea

Corrado Paolucci, nuovo chief content officer di Bea

Alessandra Galloni alla guida di Reuters, prima donna in 170 anni

Alessandra Galloni alla guida di Reuters, prima donna in 170 anni

Lavinia Garulli, nuova creative & stategic director di SG Company

Lavinia Garulli, nuova creative & stategic director di SG Company