Davide Chiodini, direttore marketing Italia di Costa Crociere

Davide Chiodini è il nuovo direttore marketing Italia di Costa Crociere. Lombardo, 34 anni, è laureato in economia aziendale e ha precedentemente lavorato in Ceres S.p.A. – il marchio di birra prodotto dalla danese Royal Unibrew – dove dal 2010 ha ricoperto la carica di direttore marketing e trade marketing. Davide Chiodini lavora sotto il coordinamento di Carlo Schiavon, direttore commerciale e marketing Italia.

Davide Chiodini, direttore marketing Italia di Costa Crociere

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Pierluigi Bernasconi è il nuovo presidente di Univideo. Vice presidenti Migliavacca, Pezzali, Viggiani

Pierluigi Bernasconi è il nuovo presidente di Univideo. Vice presidenti Migliavacca, Pezzali, Viggiani

Jacek Olczak, nuovo ceo di Philip Morris International, spingerà i prodotti senza combustione con l’obiettivo di sostituire le sigarette

Jacek Olczak, nuovo ceo di Philip Morris International, spingerà i prodotti senza combustione con l’obiettivo di sostituire le sigarette

Massimo Sarmi è il nuovo presidente Asstel, associazione confindustriale che rappresenta la filiera delle telecomunicazioni

Massimo Sarmi è il nuovo presidente Asstel, associazione confindustriale che rappresenta la filiera delle telecomunicazioni