Ikea Italia affida all’agenzia digitale Kettydo la gestione dei propri canali social

Ikea Italia ha affidato all’agenzia digitale Kettydo, facente parte del gruppo Double Digit, la gestione dei propri canali social.

Il nuovo progetto punta a costruire percorsi coordinati dai canali social verso tutte le property digitali (il sito Ikea e lo store Compraonline, Spazioallavita, il magazine Live) attingendo ai loro contenuti e leggendoli alla luce di un approccio di storytelling già attivato da Ikea per collegare il brand alla vita quotidiana delle persone.

La nuova strategia disegnata da Kettydo inserisce nel digital mix il proprio modello di ascolto e analisi dei social network, per comprendere i bisogni dei potenziali clienti e trasformarli in risposte, suggerimenti, ispirazioni e opportunità di acquisto. Il progetto prevede inoltre particolare attenzione alla content curation, con un piano redazionale mirato.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

La settimana della moda maschile a Milano torna (in parte) in presenza e premia 15 migranti

La settimana della moda maschile a Milano torna (in parte) in presenza e premia 15 migranti

Mondadori rinnova contenuti e grafica di Prometeo

Mondadori rinnova contenuti e grafica di Prometeo

Tim firma un accordo con Unimpresa per la digitalizzazione delle pmi. Obiettivo: promuovere la competitività

Tim firma un accordo con Unimpresa per la digitalizzazione delle pmi. Obiettivo: promuovere la competitività