OgilvyOne e Berlucchi insieme per fare gli auguri di Natale

Nasce il contatore di auguri. Ideato da OgilvyOne, agenzia specializzata in one to one e digital marketing, il contatore raccoglie tutti i messaggi inviati su Twitter, che contengano hashtag inerenti alle festività.

Da venerdì 6 dicembre fino all’Epifania, su auguri.berlucchi.it sarà possibile leggere tutti i messaggi d’auguri, semplicemente passando il cursore del mouse sopra le bollicine, simbolo di festa e peculiarità di Berlucchi Franciacorta, azienda attiva nel settore vitivinicolo.

A supporto dell’attivazione digitale sono state sviluppate campagne display e attività dedicate ai canali Facebook e Twitter che danno risalto all’importanza del fare gli auguri, alle tradizioni natalizie e al territorio della Franciacorta, dove la Guido Berlucchi creò, nel 1961, il primo metodo classico.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Radio Italia prima emittente su ClubHouse, seguirà il Festival di Sanremo (anche) con una room quotidiana

Radio Italia prima emittente su ClubHouse, seguirà il Festival di Sanremo (anche) con una room quotidiana

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year  del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo

I quotidiani Monrif a sostegno dei musei. Dal 26 febbraio un appuntamento mensile per scoprire i tesori della cultura italiani

I quotidiani Monrif a sostegno dei musei. Dal 26 febbraio un appuntamento mensile per scoprire i tesori della cultura italiani