OgilvyOne e Berlucchi insieme per fare gli auguri di Natale

Nasce il contatore di auguri. Ideato da OgilvyOne, agenzia specializzata in one to one e digital marketing, il contatore raccoglie tutti i messaggi inviati su Twitter, che contengano hashtag inerenti alle festività.

Da venerdì 6 dicembre fino all’Epifania, su auguri.berlucchi.it sarà possibile leggere tutti i messaggi d’auguri, semplicemente passando il cursore del mouse sopra le bollicine, simbolo di festa e peculiarità di Berlucchi Franciacorta, azienda attiva nel settore vitivinicolo.

A supporto dell’attivazione digitale sono state sviluppate campagne display e attività dedicate ai canali Facebook e Twitter che danno risalto all’importanza del fare gli auguri, alle tradizioni natalizie e al territorio della Franciacorta, dove la Guido Berlucchi creò, nel 1961, il primo metodo classico.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Nasce VMLY&Rx by WPP per salute/healthcare. Mioli a Milano-Parigi-Zurigo

Nasce VMLY&Rx by WPP per salute/healthcare. Mioli a Milano-Parigi-Zurigo

Quattro riconoscimenti ai Promax Europe Awards 2020 per il team Creative di Discovery

Quattro riconoscimenti ai Promax Europe Awards 2020 per il team Creative di Discovery

Rds e la casa di produzione Perpetuus insieme per il Live Earth Concert 2021

Rds e la casa di produzione Perpetuus insieme per il Live Earth Concert 2021