OgilvyOne e Berlucchi insieme per fare gli auguri di Natale

Nasce il contatore di auguri. Ideato da OgilvyOne, agenzia specializzata in one to one e digital marketing, il contatore raccoglie tutti i messaggi inviati su Twitter, che contengano hashtag inerenti alle festività.

Da venerdì 6 dicembre fino all’Epifania, su auguri.berlucchi.it sarà possibile leggere tutti i messaggi d’auguri, semplicemente passando il cursore del mouse sopra le bollicine, simbolo di festa e peculiarità di Berlucchi Franciacorta, azienda attiva nel settore vitivinicolo.

A supporto dell’attivazione digitale sono state sviluppate campagne display e attività dedicate ai canali Facebook e Twitter che danno risalto all’importanza del fare gli auguri, alle tradizioni natalizie e al territorio della Franciacorta, dove la Guido Berlucchi creò, nel 1961, il primo metodo classico.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Sostenibilità. Cao, ceo di Saipem: “l’economia circolare è un tema rilevante e prioritario”

Sostenibilità. Cao, ceo di Saipem: “l’economia circolare è un tema rilevante e prioritario”

Sostenibilità. Vodafone Italia punta a zero emissioni proprie di gas a effetto serra entro il 2025

Sostenibilità. Vodafone Italia punta a zero emissioni proprie di gas a effetto serra entro il 2025

La sezione premium de ‘Il Sole 24 Ore’, festeggia 1 anno. Al via una serie di iniziative e nuovi contenuti

La sezione premium de ‘Il Sole 24 Ore’, festeggia 1 anno. Al via una serie di iniziative e nuovi contenuti