Al via la nuova campagna primavera-estate 2014 di Francomina

Si apre la nuova campagna primavera-estate 2014 di Fracomina, che continua quella precedente in tema di valorizzazione del patrimonio artistico italiano: gli scatti sono stati realizzati all’interno del Palazzo Serra di Cassano a Napoli, sede dell’Istituto italiano per gli studi filosofici.

Dall’opulenza delle suggestioni barocche della campagna precedente, per la stagione primaverile il brand ha scelto di passare a toni più freschi e leggeri, vicini ad un concetto di arte contemporanea dal sapore volutamente onirico. La campagna è caratterizzata da montaggi che sovrappongono e affiancano le immagini della collezione con elementi pittorici dal forte potere evocativo.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Nasce VMLY&Rx by WPP per salute/healthcare. Mioli a Milano-Parigi-Zurigo

Nasce VMLY&Rx by WPP per salute/healthcare. Mioli a Milano-Parigi-Zurigo

Quattro riconoscimenti ai Promax Europe Awards 2020 per il team Creative di Discovery

Quattro riconoscimenti ai Promax Europe Awards 2020 per il team Creative di Discovery

Rds e la casa di produzione Perpetuus insieme per il Live Earth Concert 2021

Rds e la casa di produzione Perpetuus insieme per il Live Earth Concert 2021