Al via la nuova campagna primavera-estate 2014 di Francomina

Si apre la nuova campagna primavera-estate 2014 di Fracomina, che continua quella precedente in tema di valorizzazione del patrimonio artistico italiano: gli scatti sono stati realizzati all’interno del Palazzo Serra di Cassano a Napoli, sede dell’Istituto italiano per gli studi filosofici.

Dall’opulenza delle suggestioni barocche della campagna precedente, per la stagione primaverile il brand ha scelto di passare a toni più freschi e leggeri, vicini ad un concetto di arte contemporanea dal sapore volutamente onirico. La campagna è caratterizzata da montaggi che sovrappongono e affiancano le immagini della collezione con elementi pittorici dal forte potere evocativo.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

‘Anna’, la nuova serie Sky di Niccolò Ammaniti, messaggio di speranza contro un virus

‘Anna’, la nuova serie Sky di Niccolò Ammaniti, messaggio di speranza contro un virus

Formiche.net lancia una newsletter settimanale per parlare di rivoluzione tecnologica e del nostro futuro

Formiche.net lancia una newsletter settimanale per parlare di rivoluzione tecnologica e del nostro futuro

Accordo di comarketing tra L’altra medicina Magazine e Burda Style

Accordo di comarketing tra L’altra medicina Magazine e Burda Style