Al via la nuova campagna primavera-estate 2014 di Francomina

Si apre la nuova campagna primavera-estate 2014 di Fracomina, che continua quella precedente in tema di valorizzazione del patrimonio artistico italiano: gli scatti sono stati realizzati all’interno del Palazzo Serra di Cassano a Napoli, sede dell’Istituto italiano per gli studi filosofici.

Dall’opulenza delle suggestioni barocche della campagna precedente, per la stagione primaverile il brand ha scelto di passare a toni più freschi e leggeri, vicini ad un concetto di arte contemporanea dal sapore volutamente onirico. La campagna è caratterizzata da montaggi che sovrappongono e affiancano le immagini della collezione con elementi pittorici dal forte potere evocativo.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Noovle, cloud company del gruppo Tim, diventa società benefit e rafforza sostenibilità

Noovle, cloud company del gruppo Tim, diventa società benefit e rafforza sostenibilità

Rinnovato il CCNL Cartai Cartotecnici

Rinnovato il CCNL Cartai Cartotecnici

Airbnb e SiViaggia.it (il magazine di Italiaonline) scelgono 5 parchi nazionali adatti anche a smartworking

Airbnb e SiViaggia.it (il magazine di Italiaonline) scelgono 5 parchi nazionali adatti anche a smartworking