Al via la nuova campagna primavera-estate 2014 di Francomina

Si apre la nuova campagna primavera-estate 2014 di Fracomina, che continua quella precedente in tema di valorizzazione del patrimonio artistico italiano: gli scatti sono stati realizzati all’interno del Palazzo Serra di Cassano a Napoli, sede dell’Istituto italiano per gli studi filosofici.

Dall’opulenza delle suggestioni barocche della campagna precedente, per la stagione primaverile il brand ha scelto di passare a toni più freschi e leggeri, vicini ad un concetto di arte contemporanea dal sapore volutamente onirico. La campagna è caratterizzata da montaggi che sovrappongono e affiancano le immagini della collezione con elementi pittorici dal forte potere evocativo.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

I quotidiani di Editoriale Nazionale regalano lo speciale “Orizzonte Rinascimento”

I quotidiani di Editoriale Nazionale regalano lo speciale “Orizzonte Rinascimento”

Sostenibilità. Classifica delle auto più ‘verdi’ secondo il test Green Ncap. Sul podio Renault Zoe e Hyundai Kona

Sostenibilità. Classifica delle auto più ‘verdi’ secondo il test Green Ncap. Sul podio Renault Zoe e Hyundai Kona

Sostenibilità. Primaprint vince il premio Emas Italia 2020

Sostenibilità. Primaprint vince il premio Emas Italia 2020