Matteo Gabba direttore marketing consumer del Gruppo 24 Ore

A partire dal 1° gennaio 2014 Matteo Gabba entrerà nel Gruppo 24 Ore in qualità di direttore marketing consumer della direzione marketing & product development gestita da Anna Matteo. A Gabba viene affidata la responsabilità del marketing Sistema Quotidiano, dei prodotti ad esso collegati, il marketing di Radio 24, nonché la realizzazione di progetti di integrazione tra prodotti editoriali e pubblicità.

Matteo Gabba

Matteo Gabba

Gabba proviene da Condé Nast Italia dove ricopriva la carica di group marketing director dei maschili consumer con responsabilità diretta di Gq, Gq Style, Gq.it, Wired e Wired.it. Precedentemente è stato direttore della gestione editoriale dei quotidiani di Class Editori.

Gabba, 42 anni, sposato, laureato all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, vanta un’esperienza internazionale nell’editoria cartacea e digitale dove ha sviluppato prodotti media di successo e implementato brand consolidati.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Fedele Usai entra nel mondo della produzione audiovisiva come ad di Tenderstories

Fedele Usai entra nel mondo della produzione audiovisiva come ad di Tenderstories

TOP MEDIA ITALIANI SUI SOCIAL NEL 2020. SkySport, Fanpage, Netflix e Cookist protagonisti dell’anno

TOP MEDIA ITALIANI SUI SOCIAL NEL 2020. SkySport, Fanpage, Netflix e Cookist protagonisti dell’anno

Paolo Dal Pino rieletto presidente Lega Serie A. Per lui 14 voti a favore e 6 schede nulle

Paolo Dal Pino rieletto presidente Lega Serie A. Per lui 14 voti a favore e 6 schede nulle