Matteo Gabba direttore marketing consumer del Gruppo 24 Ore

A partire dal 1° gennaio 2014 Matteo Gabba entrerà nel Gruppo 24 Ore in qualità di direttore marketing consumer della direzione marketing & product development gestita da Anna Matteo. A Gabba viene affidata la responsabilità del marketing Sistema Quotidiano, dei prodotti ad esso collegati, il marketing di Radio 24, nonché la realizzazione di progetti di integrazione tra prodotti editoriali e pubblicità.

Matteo Gabba

Matteo Gabba

Gabba proviene da Condé Nast Italia dove ricopriva la carica di group marketing director dei maschili consumer con responsabilità diretta di Gq, Gq Style, Gq.it, Wired e Wired.it. Precedentemente è stato direttore della gestione editoriale dei quotidiani di Class Editori.

Gabba, 42 anni, sposato, laureato all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, vanta un’esperienza internazionale nell’editoria cartacea e digitale dove ha sviluppato prodotti media di successo e implementato brand consolidati.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Juve, Real e Barcellona replicano alla Uefa:  Superlega avrà luogo quando sarà riconosciuta

Juve, Real e Barcellona replicano alla Uefa: Superlega avrà luogo quando sarà riconosciuta

Repubblica rivoluziona il lavoro in redazione. Dal 10 maggio spostato la mattina l’asse del giornale. Stop a “pigri automatismi”

Repubblica rivoluziona il lavoro in redazione. Dal 10 maggio spostato la mattina l’asse del giornale. Stop a “pigri automatismi”

Superlega. Accordo tra Uefa e 9 club per il reintegro. Juve, Real Madrid e Barça deferiti. Ceferin: club hanno riconosciuto loro colpa

Superlega. Accordo tra Uefa e 9 club per il reintegro. Juve, Real Madrid e Barça deferiti. Ceferin: club hanno riconosciuto loro colpa