Matteo Gabba direttore marketing consumer del Gruppo 24 Ore

A partire dal 1° gennaio 2014 Matteo Gabba entrerà nel Gruppo 24 Ore in qualità di direttore marketing consumer della direzione marketing & product development gestita da Anna Matteo. A Gabba viene affidata la responsabilità del marketing Sistema Quotidiano, dei prodotti ad esso collegati, il marketing di Radio 24, nonché la realizzazione di progetti di integrazione tra prodotti editoriali e pubblicità.

Matteo Gabba

Matteo Gabba

Gabba proviene da Condé Nast Italia dove ricopriva la carica di group marketing director dei maschili consumer con responsabilità diretta di Gq, Gq Style, Gq.it, Wired e Wired.it. Precedentemente è stato direttore della gestione editoriale dei quotidiani di Class Editori.

Gabba, 42 anni, sposato, laureato all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, vanta un’esperienza internazionale nell’editoria cartacea e digitale dove ha sviluppato prodotti media di successo e implementato brand consolidati.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Zelig sbarca su ViacomCBS Italia. Tra le altre novità autunnali The Roast of Italy, 16 anni e incinta ed Emas

Zelig sbarca su ViacomCBS Italia. Tra le altre novità autunnali The Roast of Italy, 16 anni e incinta ed Emas

Usa, l’amministrazione Trump contro i social: basta protezione legale, siano responsabili dei contenuti

Usa, l’amministrazione Trump contro i social: basta protezione legale, siano responsabili dei contenuti

Maxi sequestro della Gdf: colpiti siti e canali pari al 90% della pirateria tv ed editoriale in Italia. Denunciati un migliaio di abbonati illegali

Maxi sequestro della Gdf: colpiti siti e canali pari al 90% della pirateria tv ed editoriale in Italia. Denunciati un migliaio di abbonati illegali