Trend di crescita costante per la lettura dell’email in mobilità, in dicembre al 38%. I dati ContactLab

Prosegue il trend di crescita della lettura delle email dai dispositivi mobili: da un’analisi fatta su oltre un 1 miliardo di email spedite dalla piattaforma di ContactLab nel mese di dicembre 2013 emerge che quasi il 38% delle aperture è mobile.

Se nella precedente rilevazione effettuata nell’agosto di quest’anno la percentuale di aperture da mobile sfiorava il 40% – sicuramente anche grazie al maggior utilizzo dei dispositivi mobili durante le vacanze estive -, a settembre il dato si era assestato intorno al 36%. Il dato appena rilevato conferma quindi un’abitudine sempre più consolidata e destinata a diffondersi ulteriormente, indipendentemente dal momento dell’anno.

E dopo Natale? È possibile aspettarsi un’ulteriore balzo in avanti con tutti i tablet e smartphone che verranno regalati?

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

L’offerta Discovery+ integrata in TimVision. Oltre all’intrattenimento tanto sport grazie ai contenuti Eurosport

L’offerta Discovery+ integrata in TimVision. Oltre all’intrattenimento tanto sport grazie ai contenuti Eurosport

Mediaset deposita in Consiglio di Stato l’appello su Vivendi dopo la sentenza del Tar che scongela il 20% del Biscione in mano francesi

Mediaset deposita in Consiglio di Stato l’appello su Vivendi dopo la sentenza del Tar che scongela il 20% del Biscione in mano francesi

Twitter compra Revue, piattaforma per creare newsletter

Twitter compra Revue, piattaforma per creare newsletter