App di successo: Vogue Italia entra ne ‘Il meglio del 2013’ secondo l’App Store

Grande successo per l’app di Vogue Italia, l’interactive replica per iPad che consente di sfogliare il magazine in versione digitale arricchita.

A meno di due mesi dal lancio, e con già all’attivo 17.000 downloads – si legge nel comunicato – l’applicazione ha già conquistato il mondo digitale con due importanti riconoscimenti: l’app è stata infatti inclusa all’interno di “App Store: il meglio del 2013”, ed è stata recensita entusiasticamente nell’ultimo report iMonitor di McPheters, con particolare menzione alla qualità digitale e alla grafica interattiva.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Coca-Cola crea la Europe Operating Unit, nuovi ruoli per Camilli (public affairs & communication director Italia e Albania), Vlad e Mantovano

Coca-Cola crea la Europe Operating Unit, nuovi ruoli per Camilli (public affairs & communication director Italia e Albania), Vlad e Mantovano

Nasce Vodafone Marketing Academy

Nasce Vodafone Marketing Academy

Athesis lancia il nuovo sito di Telemantova. Online dal 12maggio, +44% nel quadrimestre per i ricavi digitali del gruppo

Athesis lancia il nuovo sito di Telemantova. Online dal 12maggio, +44% nel quadrimestre per i ricavi digitali del gruppo