Ebay in Italia sceglie Ad Mirabilia

Condividi

Da gennaio eBay.it si affida all’agenzia Ad Mirabilia di Milano come nuovo partner per le attività di relazioni pubbliche e media relations consumer in Italia.
L’incarico si colloca in un momento di grande cambiamento per lo storico marketplace online, tra i più importanti al mondo, impegnato in un processo di forte rinnovamento all’insegna del social commerce e di una nuova shopping experience per gli utenti.
Moda, design e lifestyle sono tra i settori più coinvolti nel nuovo programma di comunicazione di eBay in Italia che, oltre a ufficio stampa e web pr, comprenderà anche eventi e iniziative rivolte agli influencer e al grande pubblico per favorire la percezione del nuovo eBay.
eBay si è, infatti, trasformato negli anni in una piattaforma globale di ecommerce dove i prodotti nuovi a prezzo fisso messi in vendita anche da brand e retailer superano ampiamente il 75% dell’offerta.
Ad Mirabilia è stata scelta a seguito di una consultazione tra più agenzie di relazioni pubbliche effettuata da eBay in Italia lo scorso dicembre.