Il Vittorio Veneto Film Festival vota la migliore attrice italiana

Condividi

Il Vittorio Veneto Film Festival, festival internazionale di cinema per i ragazzi, organizzato dall’Associazione 400colpi, realtà nata con il preciso intento di promuovere l’educazione all’immagine filmica e ai linguaggi audiovisivi tra i bambini e i ragazzi in età scolare, sta dando la possibilità di esprimere la propria preferenza su quale sia stata l’attrice italiana maggiormente apprezzata nella scorsa stagione, tra Carolina Crescentini, Micaela Ramazzotti, Ambra Angiolini, Michela Cescon e Valeria Golino.
L’attrice scelta incontrerà i ragazzi nella mattinata di sabato 12 aprile per una vera e propria immersione nei temi dell’attorialità e della cinematografia.
Questa iniziativa vuole portare i ragazzi ad avere una maggior attenzione verso la cinematografia italiana e spingerli ad analizzare, nei mesi precedenti il festival, le opere cinematografiche italiane di recente produzione.
È possibile esprimere la propria preferenza sui social network, sul sito ufficiale del festival o inviando una e-mail allo staff organizzativo.
Il Vvff si terrà a Vittorio Veneto (Treviso) dall’8 al 13 aprile 2014.