Stefano Della Valle, executive vp sales and marketing di iNebula

Condividi

iNebula, azienda del Gruppo Itway che offre servizi cloud made in Italy indirizzati alle piccole e medie imprese, ha annunciato la nomina di Stefano Della Valle a executive vp sales and marketing.
Della Valle va così ad occuparsi della direzione strategica e dello sviluppo business dell’azienda, riportando direttamente a Giovanni Andrea Farina, presidente e amministratore delegato di Itway. Inoltre, continua a guidare la divisione commerciale, ruolo che ricopre da luglio 2013.
Classe 1968, Della Valle vanta un’esperienza pluriennale in ambito it e Telco. Prima dell’ingresso nel Gruppo Itway, è stato direttore vendite della divisione italiana di Vidyo, multinazionale specializzata in soluzioni per la teleconference. Precedentemente, presso Dell, si è occupato di promuovere l’offerta di servizi di outsourcing per le grandi multinazionali come responsabile vendita & servizi e ha ricoperto il ruolo di cto per uno dei primi operatori tlc ad offrire servizi di accesso ‘end user’ a Internet.
Negli anni ’90, Della Valle ha partecipato allo sviluppo della piattaforma digitale di Borsa Italiana ed è stato, inoltre,
responsabile dell’ingegneria d’offerta per i maggiori clienti di British Telecom in Italia, curando la progettazione di servizi di comunicazione integrata.

Stefano Della Valle, executive vp sales and marketing di iNebula