Pubblicità sulla radio (Fcp-Assoradio) gennaio 2014

Aumenta del 5,6% il fatturato pubblicitario sulle radio nel mese di gennaio 2014 rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, raggiungendo un totale di 19.923.000 euro. Lo dicono i nuovi dati dell’Osservatorio Fcp-Assoradio diffusi oggi.

“Il 2014 inizia per la radio con un segno positivo che conferma i segnali di ripresa del comparto, peraltro suffragati dalle prime indicazioni incoraggianti che abbiamo anche sul mese di febbraio e che certificano un rinnovato interesse del mercato nei confronti del mezzo”, commenta Paolo Salvaderi, presidente di Fcp Assoradio.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Radio, -2,5% per la pubblicità in aprile. Fcp: primo quadrimestre in flessione (-0,4%) sul 2018

Radio, -2,5% per la pubblicità in aprile. Fcp: primo quadrimestre in flessione (-0,4%) sul 2018

Pubblicità, raccolta flat a marzo. Nielsen: primo trimestre -0,2% (-3,5% senza il digitale che conta), giù tv e stampa, tiene la radio, bene il cinema

Pubblicità, raccolta flat a marzo. Nielsen: primo trimestre -0,2% (-3,5% senza il digitale che conta), giù tv e stampa, tiene la radio, bene il cinema

Radio, la pubblicità a marzo cresce di quasi un punto (+0,8%). Fcp: primo quarter +0,4% sul 2018

Radio, la pubblicità a marzo cresce di quasi un punto (+0,8%). Fcp: primo quarter +0,4% sul 2018