Ascolti tv (Auditel) marzo 2014

Ecco gli ascolti di marzo 2014 delle emittenti nazionali dtt, sat e Iptv (.pdf)

Dalla tabella Auditel emerge, tra l’altro, che la share complessiva dei principali gruppi televisivi è così distribuita:

Rai 36,78%
Mediaset 35,09%
Discovery: 5,26%
Sky: 4,78%
Cairo (La7+La7d): 4,15%
Fox: 1,47%
Mtv-Viacom: 1,18%
De Agostini: 0,57%

Clicca qui per scaricare tutti i dati (.pdf)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Pubblicità in crescita del +2,5% a novembre (+1,2% senza search e social). Nielsen: chiusura 2018 vicina al 2%

Pubblicità in crescita ad agosto: +4,9% (+2,4% senza search e social). Nielsen: +2,5% nei primi otto mesi

Pubblicità in ottima salute a luglio: +7,4% (+6,1% senza search e social). Nielsen: +2,3% primi sette mesi