Pubblicità online (Fcp-Assointernet) marzo 2014

Web +2,9%; mobile +5,7%; tablet -46,6%; smart tv/console +116,9%; per un totale raccolta del +3%. Sono i dati di fatturato della pubblicità online nel mese di marzo 2014 rilevati dall’Osservatorio Fcp-Assointernet.

Scarica la tabella con tutti i dati di fatturato rilevati dall’Osservatorio Fcp-Assointernet per il periodo gennaio-marzo 2014, raffrontati allo stesso periodo del 2013 (.pdf)

“Nel mese a valore più alto del primo trimestre registriamo un’inversione di tendenza rispetto ai mesi precedenti con un segnale positivo”, commenta il presidente di Fcp-Assointernet, Roberto Zanaboni. “A far da traino la comunicazione sul device web. Non è sufficiente a trasformare in positivo l’andamento dell’intero periodo ma rappresenta senz’altro un buon punto di partenza per il secondo quarter dell’anno”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Agcom, ammissibile il progetto FiberCop (Tim); ora approfondimenti

Agcom, ammissibile il progetto FiberCop (Tim); ora approfondimenti

Poco spazio nel mondo dei video online. A soli 6 mesi dal lancio, chiude il servizio streaming Quibi

Poco spazio nel mondo dei video online. A soli 6 mesi dal lancio, chiude il servizio streaming Quibi

Rai, Barachini scrive a Gualtieri e Salini per sollecitare un’audizione su conti e piano industriale

Rai, Barachini scrive a Gualtieri e Salini per sollecitare un’audizione su conti e piano industriale