Buzzoole lancia ‘La Nave dei Giovani’, contest online per Msc Crociere

Condividi

Msc Crociere, compagnia turistica leader nei mercati crocieristici del Mediterraneo, Sud Africa e Brasile, lancia il contest online La Nave dei Giovani con Buzzoole, la startup italiana dell’incubatore 56Cube, in grado di identificare gli influencer sul web. La tecnologia di Buzzoole, si legge in una nota, sarà in grado di individuare gli utenti più idonei sui social network – Facebook e Twitter – per sponsorizzare, condividere e diffondere i contenuti relativi ai viaggi durante le crociere.

Immagine dell’iniziativa La Nave dei Giovani

L’iniziativa – hashtag ufficiale #navedeigiovani – è partita martedì 15 aprile 2014 e si concluderà venerdì 30 maggio 2014. Possono partecipare solo gli utenti selezionati fra gli iscritti a www.buzzoole.com, seguendo le istruzioni riportate nel brief del contest. Il miglior ambassador, scelto da Msc in base al passaparola generato e alla qualità dell’indagine di mercato, riceverà un pass speciale e diventerà l’ospite d’onore della crociera La Nave dei Giovani a bordo di una delle due navi della flotta: Msc Sinfonia e Msc Armonia. Gli utenti coinvolti posteranno i contenuti forniti da Msc e Buzzoole, condividendoli attraverso i propri profili social e generando passaparola online sulla crociera La Nave dei Giovani. I post e i tweet così generati riporteranno le informazioni sui servizi offerti durante le crociere in programma per questa stagione, sugli eventi che si terranno a bordo e includeranno una o più domande da rivolgere ai propri amici/follower.