Silvia Gaspari, regional marketing manager in Italia e in Europa dell’Est di Fortinet

Condividi

Fortinet, azienda attiva nella fornitura di soluzioni per la sicurezza di rete ad alte prestazioni, ha annunciato nel maggio 2014 la nomina di Silvia Gaspari in qualità di regional marketing manager con la responsabilità delle attività di marketing in Italia, Israele, Turchia, Grecia, Svizzera, Austria, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria, Polonia, Ucraina, Bielorussia, Romania, regione balcanica, regione adriatica, Russia e Cis. La nuova nomina di Silvia Gaspari rientra nella strategia di crescita in Europa di Fortinet, con un piano di assunzioni importante, che include un forte sviluppo a livello marketing.

Con un’esperienza di quindici anni nel settore It Silvia Gaspari risponderà direttamente a Joe Sarno, regional vice president Emea East, e avrà il compito di sviluppare le strategie di marketing per ottimizzare i risultati nella region di competenza. Nello specifico Gaspari si occuperà di incrementare la brand awareness della società, le attività di lead generation e di co-marketing con il canale, organizzare eventi, seminari e roadshow dedicati ai partner e ai clienti. Inoltre coordinerà le attività di comunicazione in Italia. Negli ultimi 10 anni Silvia Gaspari ha ricoperto il ruolo di field marketing manager di Check Point Software Technologies Italia gestendo le attività di marketing e comunicazione dell’azienda, mentre dal 2001 al 2004 è stata responsabile marketing di Intentia Italia. Gaspari ha iniziato la propria carriera in J.D. Edwards Italia come marketing manager.

Silvia Gaspari, regional marketing manager in Italia e in Europa dell’Est di Fortinet