Pubblicità online (Fcp-Assointernet) aprile 2014

Web -4,3%,  Mobile +54,3%,  Tablet -34,5%, Smart TV/Console +26,1%. Totale -2,4%. Sono i dati di fatturato della pubblicità online nel mese di aprile 2014, raffrontati allo stesso periodo del 2013.

Scarica la tabella con tutti i dati di fatturato rilevati dall’Osservatorio Fcp-Assointernet per il periodo gennaio-aprile 2014, raffrontati allo stesso periodo del 2013 (.pdf)

“In un mercato che continua a dare segnali di instabilità, il mese di aprile torna leggermente negativo”, commenta il presidente di Fcp-Assointernet, Roberto Zanaboni, “certamente la concentrazione di festività e ponti negli ultimi dieci giorni del mese, ben differente rispetto allo scorso anno, ha influito sul calo degli investimenti. Confermato per il quarto mese consecutivo il segnale di crescita sul mobile”

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Gli ultimi dati sulla raccolta pubblicitaria pre-Covid19: febbraio +4,1%. Nielsen: confine tra come comunicavano le aziende e come lo faranno

Gli ultimi dati sulla raccolta pubblicitaria pre-Covid19: febbraio +4,1%. Nielsen: confine tra come comunicavano le aziende e come lo faranno

La GoTv cresce del 9% a febbraio. Fcp: nel bimestre +5,5%

La GoTv cresce del 9% a febbraio. Fcp: nel bimestre +5,5%

Investimenti adv +3,5% a gennaio (senza Ott +0,2%). Positivi radio, digital, gotv e cinema; stampa in negativo

Investimenti adv +3,5% a gennaio (senza Ott +0,2%). Positivi radio, digital, gotv e cinema; stampa in negativo