I Pr Lions di Cannes premiano le Relazioni pubbliche italiane

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Assorel esprime soddisfazione per i riconoscimenti ricevuti ai Pr Lions di Cannes 2014 dalle campagne italiane ‘Samsung Maestros Academy’ di Leo Burnett Milan per Samsung Electronics Italy, che ha vinto 1 Leone d’oro, e ‘Dacia Sponsor Day’ firmata Publicis Consultants Italia per Renault Italia, che si è aggiudicata 1 Leone d’argento.

“Si è confermato anche quest’anno l’ottimo livello della industry italiana in un contesto competitivo che ha registrato un consistente incremento di campagne e di Paesi partecipanti, le cui campagne hanno dimostrato un’accresciuta maturità del comparto”, si legge in una nota.

Il rappresentante italiano in Giuria, Caterina Tonini (vice presidente dell’Associazione), ha sottolineato come la parola chiave dell’edizione 2014 sia stata l’integrazione tra mezzi e contenuti: “Le Relazioni pubbliche hanno confermato la loro capacità di integrazione dei media, il loro ruolo strategico e centrale perché producono contenuti, li sanno veicolare in maniera rilevante per i diversi target usando quindi diversi mezzi, e sanno soprattutto sostenere, valorizzare e proteggere il brand”.