A pochi giorni dalla vittoria della Germania sull’Argentina nella finale di Brasile 2014, Sky Italia lancia la nuova stagione di calcio all’insegna di tre novità.
La prima è rappresentata dalle grandi esclusive: dalle 128 partite di Champions League alle nuove Qualificazioni Europee a Euro 2016 e alla Fifa World Cup 2018 che si giocheranno nelle settimane di sosta dei campionati nazionali, dalla Bundesliga dei neo Campioni del Mondo, all’esclusiva della Guinness Champions Cup 2014 che tra 8 giorni segnerà l’avvio della nuova stagione, con in campo Roma, Inter, Milan e le grandi d’Europa.
La seconda novità è l’assenza di soste. Ci sarà grande calcio tutti i giorni, grazie a oltre 2mila partite live tra le quali centinaia in esclusiva, e più di 400 dei campioni del Mondiale brasiliano in campo sia nei weekend dei campionati, sia nei martedì e mercoledì di Champions, sia nelle qualificazioni a Euro 2016.
La terza è una copertura ancora più capillare, non solo grazie alla diffusione di Sky Go, del web e dei social, ma anche per l’arrivo di nuove rubriche e di un rinnovato ‘Sky Calcio Show’ in onda fino a mezzanotte, con due squadre di commentatori a darsi il cambio accanto a Ilaria D’Amico nel racconto della Serie A. Inoltre, dopo il successo del Mondiale da Copacabana, torneranno gli studi con Marco Cattaneo e gli inediti racconti dello storyteller Federico Buffa, oltre al tradizionale appuntamento con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio, ‘Speciale Calciomercato’, che celebra il decimo compleanno.
E ancora l’offerta di sport non calcistici, che già in estate sarà composta da Motomondiale, F1, grande tennis con gli US Open, i Grand Prix di Atletica, il golf, il rugby, la Vuelta di ciclismo.
Ecco il comunicato con l’offerta calcio di Sky (.doc)
Qui il comunicato con l’offerta degli altri sport di Sky (.doc)