Audience online (Audiweb) maggio 2014

Audiweb pubblica i dati di audience online da pc del mese di maggio 2014. Diversamente dal solito, questa volta non è disponibile il comunicato stampa in quanto Audiweb preferisce puntare su una comunicazione più completa quando verranno rilasciati i prossimi dati della mobile e total audience.

Clicca qui per scaricare il documento con i dati sull’audience dei brand degli editori iscritti al servizio (.xls)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Gad Lerner trasloca al ‘Fatto’: “scelta obbligata”; “Exor ha optato per la monarchia assoluta”

Gad Lerner trasloca al ‘Fatto’: “scelta obbligata”; “Exor ha optato per la monarchia assoluta”

Radio, a marzo investimenti pubblicitari in picchiata, -41,6%. Fcp-Assoradio: primo trimestre -8,9%

Radio, a marzo investimenti pubblicitari in picchiata, -41,6%. Fcp-Assoradio: primo trimestre -8,9%

Quotidiani, a marzo crollo degli investimenti pubblicitari, -33,7%. Fcp Assoquotidiani: primo trimestre -17,7%

Quotidiani, a marzo crollo degli investimenti pubblicitari, -33,7%. Fcp Assoquotidiani: primo trimestre -17,7%