Ascolti tv (Auditel) maggio 2014

Ecco i dati Auditel di maggio 2014 relativi agli ascolti delle emittenti nazionali dtt, sat e Iptv (.pdf)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

La pubblicità a gennaio cala dello 0,5%. Senza search, social, ott e classified -4,1%. Dati Nielsen

La pubblicità a gennaio cala dello 0,5%. Senza search, social, ott e classified -4,1%. Dati Nielsen

Il mercato pubblicitario italiano 2018 vale 8,4 miliardi (+2%). Nielsen: arrivati a fine ciclo. Ora inizia la discesa? – INFOGRAFICHE

Il mercato pubblicitario italiano 2018 vale 8,4 miliardi (+2%). Nielsen: arrivati a fine ciclo. Ora inizia la discesa? – INFOGRAFICHE

Sanremo, GroupM analizza l’evento tv: lo guardiamo tutti, sinonimo di italianità – INFOGRAFICHE

Sanremo, GroupM analizza l’evento tv: lo guardiamo tutti, sinonimo di italianità – INFOGRAFICHE