Ascolti tv (Auditel) maggio 2014

Ecco i dati Auditel di maggio 2014 relativi agli ascolti delle emittenti nazionali dtt, sat e Iptv (.pdf)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Pubblicità, raccolta flat a marzo. Nielsen: primo trimestre -0,2% (-3,5% senza il digitale che conta), giù tv e stampa, tiene la radio, bene il cinema

Pubblicità, raccolta flat a marzo. Nielsen: primo trimestre -0,2% (-3,5% senza il digitale che conta), giù tv e stampa, tiene la radio, bene il cinema

Male la raccolta pubblicitaria nei primi due mesi -3.6% (meno peggio a febbraio -0,1%). Nielsen: calano tv, stampa e outdoor

Male la raccolta pubblicitaria nei primi due mesi -3.6% (meno peggio a febbraio -0,1%). Nielsen: calano tv, stampa e outdoor

La pubblicità a gennaio cala dello 0,5%. Senza search, social, ott e classified -4,1%. Dati Nielsen

La pubblicità a gennaio cala dello 0,5%. Senza search, social, ott e classified -4,1%. Dati Nielsen