(TMNews) Simona Ventura avrebbe chiuso un accordo con il canale satellitare Fox Life. A lanciare l’indiscrezione è il blogger televisivo Davide Maggio, secondo cui la conduttrice, dopo aver eletto ‘Miss Italia 2014’ su La7, lascerà nuovamente la tv generalista, ma per una nuova avventura che non ha nulla a che fare con ‘X Factor’ e ‘Italia’s Got Talent’.
Secondo il blogger, infatti, le produzioni originali Sky e Ventura avrebbero interrotto ogni forma di collaborazione e, dopo i tre anni a SkyUno, ieri sera SuperSimo avrebbe chiuso un accordo che la legherà a Fox Life con una serie di progetti che dovrebbero vederla come talent di punta dell’emittente che ha mediaticamente lanciato Tata Lucia e Antonino Cannavacciuolo.
Ventura rimarrebbe così ancorata alla piattaforma satellitare di Murdoch proprio nella stagione in cui la sua “Isola dei Famosi” tornerà in video, passando però a Mediaset. Il suo primo impegno su Fox Life, si legge sul blog, sarà proprio un reality show che vedrà la luce nella tarda primavera del 2015. (TMNews, 26 luglio 2014)
