Ascolti tv (Auditel) giugno 2014

Ecco gli ascolti di giugno 2014 delle emittenti nazionali dtt, sat e Iptv (.pdf)
Clicca qui per scaricare tutti i dati (.pdf)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Il mercato pubblicitario italiano 2018 vale 8,4 miliardi (+2%). Nielsen: arrivati a fine ciclo. Ora inizia la discesa? – INFOGRAFICHE

Il mercato pubblicitario italiano 2018 vale 8,4 miliardi (+2%). Nielsen: arrivati a fine ciclo. Ora inizia la discesa? – INFOGRAFICHE

Sanremo, GroupM analizza l’evento tv: lo guardiamo tutti, sinonimo di italianità – INFOGRAFICHE

Sanremo, GroupM analizza l’evento tv: lo guardiamo tutti, sinonimo di italianità – INFOGRAFICHE

Pubblicità in crescita del +2,5% a novembre (+1,2% senza search e social). Nielsen: chiusura 2018 vicina al 2%

Pubblicità in crescita del +2,5% a novembre (+1,2% senza search e social). Nielsen: chiusura 2018 vicina al 2%