Mariano Dima, chief marketing officer di HomeAway

Mariano Dima è stato nominato in data 29 luglio 2014, con effettività da settembre, chief marketing officer di HomeAway, società che si occupa degli affitti di case vacanze su internet. In questa posizione, Dima si occuperà di supervisionare le strategie globali di marketing, la comunicazione corporate e le iniziative di brand.

Come si legge nel comunicato stampa di HomeAway, Mariano Dima vanta un’esperienza ventennale nel campo del marketing e nel product & business development di cui si è lungamente occupato per conto di diverse aziende leader di mercato come PepsiCo, Inc., Vodafone, Levi Strauss & Co. e Visa Europe Ltd.
“Mariano è riuscito ad incrementare la notorietà di alcuni dei marchi più celebri al mondo,” ha dichiarato Brian Sharples, chief executive officer di HomeAway. “Il nostro settore è in continua espansione e Dima ha l’esperienza e la passione necessaria per creare una connessione emotiva tra il nostro marchio e le famiglie e i gruppi che soggiornano in case vacanza.”
“Mariano è un vero cittadino del mondo, ha vissuto e lavorato in diversi paesi e parla fluentemente diverse lingue. Siamo particolarmente lieti di affidarci alla sua conoscenza del mercato europeo, una delle regioni più significative e competitive per HomeAway,” ha aggiunto Sharples. “La sua leadership sarà un asset molto importante per la nostra azienda”.

“HomeAway è molto più del leader mondiale nel mercato online degli affitti di case vacanza, è un brand che connette famiglie e amici che desiderano condividere memorabili esperienze della loro vita,” ha dichiarato Dima. “Non vedo l’ora di contribuire a trasformare l’affitto di una case vacanza in un’esperienza, creando piattaforme per la connessione, il divertimento e il racconto del mondo di HomeAway nel modo più impattante possibile.”

Mariano Dima

Mariano Dima

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Livia Cevolini, advisory board member advisor di Ride Vision

Livia Cevolini, advisory board member advisor di Ride Vision

Claudio Ricaboni, business development territory manager di A-Tono

Claudio Ricaboni, business development territory manager di A-Tono

Nuovi ingressi in Quantcast: Andrea Cocco, director account management. Greta Gilardi, agency sales lead

Nuovi ingressi in Quantcast: Andrea Cocco, director account management. Greta Gilardi, agency sales lead