Gucci ha attivato una campagna esclusiva su Cnn International

Gucci, noto marchio del lusso made in Italy,  ha scelto la piattaforma Cnn International per accrescere la brand awareness del marchio e promuovere la sua collezione Men’s Tailoring. L’esclusiva campagna prevede una pianificazione pubblicitaria della durata di un mese con messa in onda di uno spot di 30”; la sponsorizzazione del programma “Elite Escapes” in onda sul canale dal 1 al 5 settembre; e la progettazione di elementi digitali integrati.

 
Cnn è felice di avere nuovamente a bordo Gucci come sponsor esclusivo per una settimana dal forte impatto visivo, dedicata ad alcune delle località turistiche più lussuose del mondo”, commenta Antonio Canto, vice presidente, regional ad sales, Emea, di Cnn International. “Cnn vede il lusso come uno dei settori in più rapida ascesa, e questa collaborazione, creata su misura per Gucci e per i suoi obiettivi di business, mostra proprio come due importanti brand si possano associare per creare contenuti di alta qualità”

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

La settimana della moda maschile a Milano torna (in parte) in presenza e premia 15 migranti

La settimana della moda maschile a Milano torna (in parte) in presenza e premia 15 migranti

Mondadori rinnova contenuti e grafica di Prometeo

Mondadori rinnova contenuti e grafica di Prometeo

Tim firma un accordo con Unimpresa per la digitalizzazione delle pmi. Obiettivo: promuovere la competitività

Tim firma un accordo con Unimpresa per la digitalizzazione delle pmi. Obiettivo: promuovere la competitività