Il servizio di test&delivery MyBeautyBox ha registrato +20% di abbonamenti ad agosto

Nel mese di agosto MyBeautyBox, società che per prima ha lanciato il servizio di test&delivery nella cosmetica, ha visto aumentare il numero di abbonamenti sottoscritti del 20% rispetto a luglio. Ottimi risultati anche per la community, che ha raggiunto le 20.000 iscritte e sta diventando sempre più un punto di riferimento per le beauty-addicted, grazie a una sempre maggiore partecipazione ed engagement sui canali social dell’azienda.

Si legge nel comunicato stampa della società MyBeautyBox che questi importanti risultati sono stati raggiunti grazie una serie di novità e di partnership, che si aggiungono alla sempre alta qualità dei prodotti proposti: in particolare è aumentato il numero di prodotti in formato full size che vengono inseriti nelle box, si è allargata la gamma dei partner e ha riscosso grande apprezzamento la  collaborazione tra MyBeautyBox e Rcs Libri, iniziata a luglio con l’inserimento nella box del best-seller di Irene Cao.

Proprio in questi giorni le abbonate stanno ricevendo il cofanetto di agosto, il cui valore complessivo supera i 90 Euro, e che è stato pensato per addolcire il rientro alla routine dopo le vacanze estive: MyBeautyBox ha deciso di far le cose in grande, coccolando le sue abbonate con il Recovery Beauty Program, una box ricca di prodotti per prendersi cura di sé dopo l’estate.

Prosegue inoltre la collaborazione tra MyBeautyBox e RCS Libri: all’interno del cofanetto ci sarà un libro tra “Cercando Alaska”, “Città di carta” e “Teorema Catherine”, tutti e tre best-seller scritti da John Green, pluripremiato autore di romanzi americano. Un’occasione per scoprire questo autore attualmente in vetta alle classifiche con il suo ultimo romanzo “Colpa delle Stelle”, recentemente pubblicato in Italia da Rizzoli, e da cui è stato tratto un film già campione di incassi negli USA e nelle sale in Italia dal 4 settembre. Inoltre, per la prima volta nella storia di MyBeautyBox, nel cofanetto è stato inserito un mini-kit dedicato alla bellezza maschile.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Alfasigma lancia un contest per giovani giornalisti con una borsa di studio nella redazione di Open

Alfasigma lancia un contest per giovani giornalisti con una borsa di studio nella redazione di Open

Access Live Communication, Max Up, Us Up e Radio insieme per il progetto Drive-In Milano

Access Live Communication, Max Up, Us Up e Radio insieme per il progetto Drive-In Milano

ilLibraio.it cresce e si rinnova: più sezioni e newsletter personalizzate

ilLibraio.it cresce e si rinnova: più sezioni e newsletter personalizzate