Secondo miglior risultato di sempre per Gazzetta.it: oltre 2 milioni di browser unici

La Gazzetta dello Sport festeggia l’avvio di campionato con il risultato di 2.130.062 browser unici (Fonte dati: Audiweb Report) totalizzati nella giornata del 1 settembre. Il comunicato stampa della testata riferisce che questo è il secondo record assoluto nella storia del sito della rosea e quasi 2 volte il traffico del concorrente più vicino.

Gazzetta conferma così il suo primato e l’ottimo andamento della recente stagione: il 25 giugno Gazzetta.it aveva quasi raggiunto quota 2 milioni e 200 mila contatti all’indomani dell’uscita dell’Italia  dai Mondiali e con le dimissioni di Prandelli e Abete, segnando il record assoluto di sempre. Ieri Gazzetta.it con le cronache in diretta delle partite di campionato, pillole news, liveblog multimediali, gli ultimi avvenimenti dal mondo del calciomercato, i commenti e le interviste, tutte le notizie e gli  approfondimenti, i tweet e le fotogallery, ha totalizzato 21.155.629 pagine viste (Fonte Adobe Analytics). Sempre più apprezzata la parte video con 3.158.277 video visualizzati solo nella giornata di ieri: tra i  servizi più visti le dirette live dall’Ata Hotel dalle 15 fino alla chiusura delle 23 e gli oltre 50 servizi video  degli inviati con le frenetiche trattative sugli ultimi acquisti del mercato. Anche il Fantacalcio ha dato un importante contributo al conseguimento dello strepitoso traguardo: completamente rinnovata e ampliata la sezione dedicata, dopo la prima giornata di campionato, è stata tra le più cliccate del sito.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Sostenibilità. Cao, ceo di Saipem: “l’economia circolare è un tema rilevante e prioritario”

Sostenibilità. Cao, ceo di Saipem: “l’economia circolare è un tema rilevante e prioritario”

Sostenibilità. Vodafone Italia punta a zero emissioni proprie di gas a effetto serra entro il 2025

Sostenibilità. Vodafone Italia punta a zero emissioni proprie di gas a effetto serra entro il 2025

La sezione premium de ‘Il Sole 24 Ore’, festeggia 1 anno. Al via una serie di iniziative e nuovi contenuti

La sezione premium de ‘Il Sole 24 Ore’, festeggia 1 anno. Al via una serie di iniziative e nuovi contenuti