Roberto Reggiani, area manager e sviluppo di Koch Media Italia

Roberto Reggiani è stato nominato in data 1 settembre 2014, con effettività immediata, area manager e sviluppo per la divisione Home Video di Koch Media Italia, azienda specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti d’intrattedimento digitale.
Si legge nel comunicato diffuso dall’azienda che all’interno del team Sales delle divisioni Games e Home Video, Reggiani assume un ruolo strategico nello sviluppo del business Home Video. Il Team Sales di queste divisioni, guidato da Luigi Colamusso, direttore commerciale Games & Homevideo, si arricchisce, cosí, di una figura professionale di alto rilievo con una forte competenza riconosciuta da tutto il mercato.

Roberto Reggiani opera, infatti, nell’ambito dell’home entertainment dal 1987, vantando competenze specifiche e una grande esperienza per tutto ciò che concerne la gestione, la commercializzazione e la distribuzione di prodotti appartenenti al settore dell’home video, maturate grazie alla sua lunga carriera in aziende del calibro di Dnc Entertainment (2001 – 2008) e Terminal Video Italia srl (2008 – 2014) in qualità di responsabile vendite.

“In un periodo come questo, in cui Koch Media Italia è protagonista di una forte crescita all’interno di tutte le sue divisioni, è un grandissimo piacere accogliere nel team sales Games e Home Video una figura preparata, competente e di indiscussa professionalità come Roberto Reggiani” ha dichiarato Luigi Colamusso, direttore commerciale Games & Homevideo. “L’azienda sta facendo dei grandissimi passi in avanti. Sul fronte Games abbiamo acquisito una IP molto importante, quella di Homefront, ed i Dambuster studios, uno studio di sviluppo con base a Londra; sul versante Home Video, oltre ad avere in distribuzione Koch Media Cinema, Dall’Angelo Pictures, Yamato, Moviemax, Good Films e Rainbow, abbiamo recentemente ampliato la nostra offerta con la distribuzione di un catalogo molto ricco ed eterogeneo come quello di Adler, oltre a tutte le più recenti e le prossime uscite cinema di Adler Entertainment tra cui Maps to the stars. Con un’offerta così ampia e diversificata diventa di fondamentale importanza avere al nostro fianco una persona qualificata, dalla grande esperienza e competenza, come Roberto Reggiani, al quale diamo un caloroso benvenuto”.

Roberto Reggiani

Roberto Reggiani

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Angelo Colciago entra nel Cda di Radio Number One con delega alla supervisione del prodotto

Angelo Colciago entra nel Cda di Radio Number One con delega alla supervisione del prodotto

Fabio Assecondi, brand director di Elena Mirò e Luisa Viola (Miroglio Fashion)

Fabio Assecondi, brand director di Elena Mirò e Luisa Viola (Miroglio Fashion)

Fabio Todaro, senior regional sales director di Cornerstone OnDemand

Fabio Todaro, senior regional sales director di Cornerstone OnDemand