Al via la nuova offerta Fastweb: Internet ultraveloce con la musica di Deezer e il Corriere della Sera

Fastweb ha annunciato in data 3 settembre il lancio di SuperJet, l’offerta con Internet e chiamate senza limiti arricchita da nuove funzionalità e contenuti multimediali, compresi l’abbonamento a Deezer Premium+ e un anno di abbonamento al Corriere della Sera, disponibile dal 4 settembre.

Si legge nel comunicato diramato dall’azienda che questo pacchetto  è in promozione a 25€ al mese per 12 mesi (poi 45 euro al mese Iva inclusa), e offre Internet illimitato e chiamate illimitate verso i telefoni fissi. Solo per chi si abbona nei mesi di settembre e ottobre, SuperJet include in promozione anche le telefonate da telefono fisso verso tutti i cellulari nazionali. Modem Wi-fi e contributo di attivazione sono inclusi. A chi acquista anche un’offerta mobile Fastweb è riservato uno sconto di 5 euro al mese.La nuova offerta SuperJet, oltre a essere molto competitiva nel prezzo, è sempre più ricca di contenuti da fruire in casa e in mobilità. Nell’abbonamento a SuperJet è infatti incluso l’abbonamento a Deezer Premium+. Con un catalogo di oltre 30 milioni di brani, Deezer è un servizio di musica in streaming disponibile in oltre 180 paesi. Deezer offre la possibilità di portare con sé tutta la musica che si desidera, senza limiti, senza interruzioni pubblicitarie e in alta qualità audio.

Scaricando la app sul proprio smartphone o tablet, oppure utilizzando il computer, la Tv o l’impianto audio WiFi, è possibile ascoltare in streaming i brani e gli album preferiti o creare e salvare le proprie playlist. La library personale di musica può essere anche sincronizzata in modalità offline, per ascoltare la musica ovunque, anche in vacanza, senza necessità di connessione a Internet. Inoltre, per chi desidera essere sempre informato anche in mobilità, SuperJet regala 12 mesi di abbonamento al Corriere della Sera in versione digitale. Il quotidiano è disponibile ogni mattina, a partire dalle 5, insieme alle 15 edizioni locali, i magazine Sette, Io Donna, Style e Living direttamente su tablet, smartphone o Pc. E in piu ogni giorno tanti contenuti multimediali extra come video, foto e infografiche che arricchiscono il giornale. Fastweb offre la più alta velocità di connessione in Fibra e Adsl. Per tutti i nuovi clienti, già raggiunti dalla Fibra ottica di Fastweb, è disponibile l’opzione Ultrafibra che  permette di navigare in Internet fino a 100 Megabit in download e fino a 10 Megabit in  upload. Per il primo anno l’opzione è gratuita, al termine della promozione il costo è di  5 euro al mese.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Presentato oggi alle 18 in streaming l’istant book ‘L’altro virus – Comunicazione e disinformazione al tempo del Covid-19’

Presentato oggi alle 18 in streaming l’istant book ‘L’altro virus – Comunicazione e disinformazione al tempo del Covid-19’

Sole 24 Ore lancia due podcast per raccontare l’impatto del Coronavirus su economia e affetti

Sole 24 Ore lancia due podcast per raccontare l’impatto del Coronavirus su economia e affetti

Citynews vara sei brand channel dedicato al mondo pets con Arcaplanet

Citynews vara sei brand channel dedicato al mondo pets con Arcaplanet