Accordo all’insegna della sostenibilità tra Lifegate e Procurement Channel srl

Partnership editoriale tra Lifegate, il gruppo impegnato a fornire servizi e consulenze per lo sviluppo sostenibile delle imprese, che si è sviluppato a partire dal 2000 per iniziativa di Marco Roveda, e Procurement Channel srl editore di procurementchannel.it e del bimestrale Procurement People, testate di informazione sul tema del “green procurement”, cioè sui sistemi di acquisto di prodotti e servizi con minor impatto ambientale e sulla salute umana dedicate ai direttori degli acquisti e delle vendite delle aziende.

La partnership nasce con l’obiettivo di aprire una finestra informativa sul mondo del “green procurement”e della sostenibilità in azienda e per fornire contenuti di approfondimento per tutti i professionisti del settore, contenuti altamente specializzati che saranno ospitati anche nella sezione “imprese” di LifeGate.it.

L’accordo, che prevede anche l¹organizzazione di eventi dedicati ai temi della sostenibilità nelle pratiche aziendli e commerciali, viene ufficializzato proprio in vista  del  primo Congresso Nazionale del Green Procurement e della Mobilità Sostenibile, organizzato da Procurement Channel, che si svolgerà a Torino dal 18 al 20 settembre,organizzato da Procurement Channel.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Tv, slitta di quattro mesi la tabella di marcia per la liberazione della banda 700 del digitale terrestre

Tv, slitta di quattro mesi la tabella di marcia per la liberazione della banda 700 del digitale terrestre

Ok del Cda Rai a deleghe per la presidente Marinella Soldi. Approvate revisione budget 2021 e offerta highlights per la Serie A 2021-24

Ok del Cda Rai a deleghe per la presidente Marinella Soldi. Approvate revisione budget 2021 e offerta highlights per la Serie A 2021-24

TOP 100 BRAND DI ONLINE iscritti ad Audiweb, dato Giorno medio. Maggio conferma il podio per ilMeteo, Corriere della Sera e Libero

TOP 100 BRAND DI ONLINE iscritti ad Audiweb, dato Giorno medio. Maggio conferma il podio per ilMeteo, Corriere della Sera e Libero