il mensile ‘Focus’ raggiunge i 500.000 fans su Facebook

Cresce senza sosta il seguito di Focus, mensile di divulgazione scientifica di Gruner+Jahr/Mondadori, su Facebook, raggiungendo il significativo traguardo di oltre 500.000 fans sulla pagina ufficiale del mensile e confermando il successo della leadership del brand Focus.

Nel comunicato stampa di Focus il direttore Jacopo Loredan  ha dichiarato: “Un mix di accurati aggiornamenti scientifici, notizie sull’innovazione, curiosità e immagini suggestive da ogni parte del mondo: questi gli ingredienti che hanno portato al signficativo traguardo che pone Focus tra i magazine più seguiti in assoluto su Facebook. Siamo particolarmente soddisfatti anche dell’alto livello di interazione da parte degli utenti, segno di interesse e partecipazione dei nostri lettori”. La crescita di Focus nel mondo social è confermata anche dai consensi che la testata ha su Twitter, con circa 34.000 follower, e Google Plus, con un seguito di 157.500 utenti. Focus è presente con un proprio spazio anche su Youtube e su Pinterest.

La pagina Facebook di Focus

La pagina Facebook di Focus

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Ansa sceglie iLMeteo.it come nuovo provider meteo, insieme per l’informazione in real time

Ansa sceglie iLMeteo.it come nuovo provider meteo, insieme per l’informazione in real time

‘Focus Domande & Risposte’ (Mondadori) diventa mensile e attiva una collaborazione col campione dei quiz tv Cannoletta

‘Focus Domande & Risposte’ (Mondadori) diventa mensile e attiva una collaborazione col campione dei quiz tv Cannoletta

Radiofreccia rinnova la partnership con Moto.it e Mow. Al via lunedì 22 febbraio ‘Motorcycle Rockstars’

Radiofreccia rinnova la partnership con Moto.it e Mow. Al via lunedì 22 febbraio ‘Motorcycle Rockstars’