Record di ascolti nei mesi estivi per i canali tv Boeing e Cartoonito

Sono ottimi i risultati  raggiunti negli ascolti dei mesi estivi  di Boing Spa , editore dei canali Boing (n. 40 del  dtt) e Cartoonito (n 46 del Dtt) nati dalla Join Venture Turner Broadcasting System e Rri Mediaset.
Si legge nel comunicato stampa dell’azienda che Boing editore si conferma leader del mercato kids con una share media nei mesi estivi (giugno – settembre) di oltre il 14% sul target 4 -14 anni nella fascia oraria  7 -22 con un picco del 15,4% nel mese di agosto. Periodo in cui i canali sono leader anche sul target individui con 258k Amr e il 2,6% di share.
Complessivamente i due canali durante l’Estate hanno raggiunto ogni giorno 1,6 milioni di bambini e oltre 4,1 milioni di individui (Rch media).  Nella fascia di oraria del prime time 19 -20 hanno raggiunto mediamente  il 2,21% Shr individui.
I top show per il canale Boing sono stati I Carly, Chica Vampiro e ancora una volta, Doraemon che ha raggiunto picchi di oltre 400k Amr e il 2% sul target individui.  Mentre per Cartoonito i più amati sono stati My Little Pony, Paw Patrol e  Giustintempo che hanno raggiunto oltre il 2% di share.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Alle imprese fa bene il ‘Debate’: in arrivo un corso per imparare a gestire il confronto

Alle imprese fa bene il ‘Debate’: in arrivo un corso per imparare a gestire il confronto

Ricerca Bnp Paribas Cardif: durante il lockdown 84% dei bambini voleva tornare a scuola

Ricerca Bnp Paribas Cardif: durante il lockdown 84% dei bambini voleva tornare a scuola

QN Itinerari torna in edicola con una copertina dedicata agli chef Chicco e Bobo Cerea

QN Itinerari torna in edicola con una copertina dedicata agli chef Chicco e Bobo Cerea