Christian Rauch, managing director di Montblanc Italia

Christian Rauch è stato nominato in data 4 settembre 2014, con effettività immediata, managing director di Montblanc Italia. Rauch sarà affiancato da Marco Ravasi in qualità di direttore marketing.

Il comunicato stampa dell’azienda riferisce che Christian Rauch nato nel 1972 in Baviera nel sud della Germania,  ha maturato una solida esperienza in Montblanc  presso la casa madre ad Amburgo.
Dopo un’importante esperienza in Sony come Business Unit Manager Consumer Electronics, Rauch entra in Montblanc nel 2009 in qualità di Managing Director Writing Culture prestando particolare attenzione al mondo dei collezionisti. Ben presto le sue competenze verranno allargate alla Pelletteria e più recentemente anche ai Gioielli, amministrando con successo tutte le categorie assegnategli nel rispetto delle strategie.

“Sono davvero onorato dopo 6 anni trascorsi all’Headquarter di Amburgo di poter proseguire il mio percorso all’interno di Montblanc Italia, uno dei mercati più importanti a livello internazionale. Spero di poter contribuire a sviluppare ulteriormente il business con l’aiuto dell’eccellente team che ho incontrato al mio arrivo qui”, riporta Christian Rauch.

Christian Rauch sarà affiancato da Marco Ravasi in qualità di nuovo Direttore Marketing. Ravasi ha maturato una lunga esperienza marketing e comunicazione in Moet Hennessy Italia in qualità di brand director di marchi quali Dom Pérignon, Ruinart, Hennessy, Glenmorangie, Ardbeg e Estate & Wines, e potrà quindi contribuire in modo strutturato allo sviluppo e all’evoluzione della strategia di marketing della Maison Montblanc.

Christian Rauch

Christian Rauch

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Ferdinando Giugliano scelto da Mario Draghi come consulente per i media

Ferdinando Giugliano scelto da Mario Draghi come consulente per i media

Marco De Bernardin, country manager di Kroll

Marco De Bernardin, country manager di Kroll

Tony Beller nominato Channel Chief 2021 da CRN

Tony Beller nominato Channel Chief 2021 da CRN