Ezio Cristetti, chief hr, it and organization officer del Gruppo Natuzzi

Ezio Cristetti è stato nominato in data 4 settembre 2014, con effettività immedata, chief hr, it and organization officer del Gruppo Natuzzi azienda italiana produttrice di divani e imbottiti.

Si legge nel comunicato diffuso da Natuzzi che in questo ruolo, avrà la responsabilità di sviluppare i programmi internazionali di change management, di ottimizzazione dei processi e di gestione e valorizzazione delle risorse umane. Cristetti ha così commentato: «Sono entusiasta di entrare a far parte del team Natuzzi, un brand da sempre ambasciatore del made in Italy nel mondo. L’attenzione alle Risorse Umane costituisce una componente strategica fondamentale del Gruppo: uno dei miei obiettivi sarà quello di continuare a sviluppare una cultura aziendale che fa della performance delle persone e della loro valorizzazione una pietra miliare del proprio
business».

Ezio Cristetti, ha maturato negli anni una consolidata esperienzaprofessionale in ambito risorse umane e organizzazione. Dal 2009 in forza a Seat Pagine Gialle, Cristetti ha assunto negli ultimi 2 anni una più ampia responsabilità anche in ambito acquisti, it e legale, inottica di conduzione del processo di trasformazione aziendale e riduzione dei costi.
In precedenza, Ezio Cristetti ha lavorato per società come Kimberly-Clark e Gruppo Heineken Italia.

Ezio Cristetti

Ezio Cristetti

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Simone Ceruti, senior director di Apco Worldwide in Italia

Simone Ceruti, senior director di Apco Worldwide in Italia

Sofia Ciucchi, direttore generale di Ermanno Scervino

Sofia Ciucchi, direttore generale di Ermanno Scervino

Class Editori: Marco Moroni nominato amministratore delegato

Class Editori: Marco Moroni nominato amministratore delegato