Ezio Cristetti, chief hr, it and organization officer del Gruppo Natuzzi

Condividi

Ezio Cristetti è stato nominato in data 4 settembre 2014, con effettività immedata, chief hr, it and organization officer del Gruppo Natuzzi azienda italiana produttrice di divani e imbottiti.

Si legge nel comunicato diffuso da Natuzzi che in questo ruolo, avrà la responsabilità di sviluppare i programmi internazionali di change management, di ottimizzazione dei processi e di gestione e valorizzazione delle risorse umane. Cristetti ha così commentato: «Sono entusiasta di entrare a far parte del team Natuzzi, un brand da sempre ambasciatore del made in Italy nel mondo. L’attenzione alle Risorse Umane costituisce una componente strategica fondamentale del Gruppo: uno dei miei obiettivi sarà quello di continuare a sviluppare una cultura aziendale che fa della performance delle persone e della loro valorizzazione una pietra miliare del proprio
business».

Ezio Cristetti, ha maturato negli anni una consolidata esperienzaprofessionale in ambito risorse umane e organizzazione. Dal 2009 in forza a Seat Pagine Gialle, Cristetti ha assunto negli ultimi 2 anni una più ampia responsabilità anche in ambito acquisti, it e legale, inottica di conduzione del processo di trasformazione aziendale e riduzione dei costi.
In precedenza, Ezio Cristetti ha lavorato per società come Kimberly-Clark e Gruppo Heineken Italia.

Ezio Cristetti
Ezio Cristetti