Claudio Ildebrando Aldovrandi, corporate quality & after sales director del Gruppo Natuzzi

Claudio Ildebrando Aldovrandi  è stato nominato, in data 4 settembre 2014, con effettività immedita,  corporate quality & after sales director, del Gruppo Natuzzi, azienda del Made in Italy specializzata nella produzione di divani e imbottiti. Avrà la responsabilità di gestire la qualità di prodotto e del servizio a livello globale, favorendo l’integrazione dei processi aziendali.

Il comunicato stampa dell’azienda riferisce che Aldrovandi ha dichiarato: «In un mercato sempre più competitivo, l’eccellenza della qualità e del servizio sono un requisito irrinunciabile per la soddisfazione del cliente e il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Guardo con grande entusiasmo a questa nuova sfida. Sarò lieto di condividere le esperienze maturate nella realizzazione  di strumenti di Service Excellence, Customer Satisfaction e Design Validation in ottica Lean-Kaizen e di contribuire al consolidamento della leadership globale di Natuzzi al meglio delle mie possibilità».

Claudio Ildebrando Aldrovandi, laureato in Ingegneria Aeronautica e Aerospaziale, è un manager con una solida esperienza operativa B2B nella funzione Qualità in aziende prestigiose come Zoppas Industries, Tetra Pak, Lamborghini, Fagor Brandt, Avio, Argo e Alenia Aermacchi.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Ferdinando Giugliano scelto da Mario Draghi come consulente per i media

Ferdinando Giugliano scelto da Mario Draghi come consulente per i media

Marco De Bernardin, country manager di Kroll

Marco De Bernardin, country manager di Kroll

Tony Beller nominato Channel Chief 2021 da CRN

Tony Beller nominato Channel Chief 2021 da CRN