Tyler Brûlé cede il 20% di Monocle alla giapponese Nikkei. La rivista è stata valorizzata 115 milioni dollari

Tyler Brûlé, ha ceduto il 20% di Winkontent, la societa editoriale che edita Monocle il mensile di cui è fondatore e direttore, al gruppo giapponese Nikkei.
Monocle e stato valorizzato a 115 milioni dollari.

L’accordo e’ un alleanza strategica che tocca tutti gli aspetti delle attività di Monocle e comprende la condivisione di informazioni e conoscenze e lo sviluppo di relazioni commerciali esistenti sopratutto con Nikkei Asian Review lanciata dal gruppo nipponico nel 2013.

Tyler Brule (foto Standard)

Tyler Brule (foto Standard)

Nikkei Inc. è una delle società di media più grande in Asia ed è proprietà dei dipendenti. Ha numerose partecipazioni in giornali, tra cui il giornale più alto in circolazione nel mondo finanziario, il Nihon Keizai Shimbun, il Nikkei Noto Come, ed è famoso per le Tic, indice giornaliero per la Borsa di Tokyo. riviste, Tv, radio, eventi e piattaforme di trading online.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Nel primo semestre 2021 aumenta l’uso di Internet. Comscore: Cresce l’audience media mensile per Health (+9%) , Government (+18%) e Sport (+14%)

Nel primo semestre 2021 aumenta l’uso di Internet. Comscore: Cresce l’audience media mensile per Health (+9%) , Government (+18%) e Sport (+14%)

Boom degli investimenti pubblicitari digital anche a giugno, +37,2%. Fcp Assointernet: Primo semestre dell’anno “brillante” a +29,3%

Boom degli investimenti pubblicitari digital anche a giugno, +37,2%. Fcp Assointernet: Primo semestre dell’anno “brillante” a +29,3%

È morto Roberto Calasso, editore di Adelphi. Franceschini: Scompare pilastro dell’editoria italiana. Levi (Aie): Ha segnato la nostra cultura

È morto Roberto Calasso, editore di Adelphi. Franceschini: Scompare pilastro dell’editoria italiana. Levi (Aie): Ha segnato la nostra cultura