Tyler Brûlé cede il 20% di Monocle alla giapponese Nikkei. La rivista è stata valorizzata 115 milioni dollari

Tyler Brûlé, ha ceduto il 20% di Winkontent, la societa editoriale che edita Monocle il mensile di cui è fondatore e direttore, al gruppo giapponese Nikkei.
Monocle e stato valorizzato a 115 milioni dollari.

L’accordo e’ un alleanza strategica che tocca tutti gli aspetti delle attività di Monocle e comprende la condivisione di informazioni e conoscenze e lo sviluppo di relazioni commerciali esistenti sopratutto con Nikkei Asian Review lanciata dal gruppo nipponico nel 2013.

Tyler Brule (foto Standard)

Tyler Brule (foto Standard)

Nikkei Inc. è una delle società di media più grande in Asia ed è proprietà dei dipendenti. Ha numerose partecipazioni in giornali, tra cui il giornale più alto in circolazione nel mondo finanziario, il Nihon Keizai Shimbun, il Nikkei Noto Come, ed è famoso per le Tic, indice giornaliero per la Borsa di Tokyo. riviste, Tv, radio, eventi e piattaforme di trading online.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Conte ospite dalla Gruber salva l’ad Rai Salini. Picco di ascolti per l’endorsement

Conte ospite dalla Gruber salva l’ad Rai Salini. Picco di ascolti per l’endorsement

Audiweb Week, dati 9-15 novembre. Cresce l’audience per news e intrattenimento: broadcasters e siti food confermano trend positivo

Audiweb Week, dati 9-15 novembre. Cresce l’audience per news e intrattenimento: broadcasters e siti food confermano trend positivo

La cultura alle prese con il Covid. Due ricerche Intesa Sanpaolo raccontano i consumi culturali e il mercato dei festival

La cultura alle prese con il Covid. Due ricerche Intesa Sanpaolo raccontano i consumi culturali e il mercato dei festival