Lo spot-sfottò di Ikea. Presenta il suo catalogo cartaceo come fosse un iPad

(Agr) Stessa motion, cura dei dettagli e della musica di sottofondo. Sembra l’ennesimo spot della Apple ma si tratta in realtà dell’originale parodia di Ikea, che ha rivolto uno spot-sfottò all’indirizzo del gigante di Cupertino. Il colosso dell’arredamento low cost ha deciso di sponsorizzare il proprio catalogo dei prodotti proprio come fosse l’ultimo iPad. ”Questo catalogo non è un e-book, ma un bookbook, la navigazione è basata su una tecnologia touch, che si può effettivamente sentire”, recita il guru designer Jörgen Eghammer.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Video correlati

“Mi racconti le tue notti magiche”: la gaffe di Donatella Scarnati con Niccolò Barella. “Non ero ancora nato”. Poi le scuse della giornalista su Twitter “Mi racconti le tue notti magiche”: la gaffe di Donatella Scarnati con Niccolò Barella. “Non ero ancora nato”. Poi le scuse della giornalista su Twitter

“Mi racconti le tue notti magiche”: la gaffe di Donatella Scarnati con Niccolò Barella. “Non ero ancora nato”. Poi le scuse della giornalista su Twitter

I nuovi spot TIM con i campioni del calcio I nuovi spot TIM con i campioni del calcio

I nuovi spot TIM con i campioni del calcio

Tod’s for Colosseum, il video. Riportata al suo antico splendore l’area degli ipogei, un monumento nel monumento Tod’s for Colosseum, il video. Riportata al suo antico splendore l’area degli ipogei, un monumento nel monumento

Tod’s for Colosseum, il video. Riportata al suo antico splendore l’area degli ipogei, un monumento nel monumento