Lo spot-sfottò di Ikea. Presenta il suo catalogo cartaceo come fosse un iPad

(Agr) Stessa motion, cura dei dettagli e della musica di sottofondo. Sembra l’ennesimo spot della Apple ma si tratta in realtà dell’originale parodia di Ikea, che ha rivolto uno spot-sfottò all’indirizzo del gigante di Cupertino. Il colosso dell’arredamento low cost ha deciso di sponsorizzare il proprio catalogo dei prodotti proprio come fosse l’ultimo iPad. ”Questo catalogo non è un e-book, ma un bookbook, la navigazione è basata su una tecnologia touch, che si può effettivamente sentire”, recita il guru designer Jörgen Eghammer.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Video correlati

Reporter e cameraman rapinaio in diretta in Ecuador. Pistola puntata in faccia per farsi consegnare i telefonini Reporter e cameraman rapinaio in diretta in Ecuador. Pistola puntata in faccia per farsi consegnare i telefonini

Reporter e cameraman rapinaio in diretta in Ecuador. Pistola puntata in faccia per farsi consegnare i telefonini

Investire nello sviluppo delle infrastrutture, dice Webuild al Governo Draghi Investire nello sviluppo delle infrastrutture, dice Webuild al Governo Draghi

Investire nello sviluppo delle infrastrutture, dice Webuild al Governo Draghi

Mario Draghi travolgente nei panni di Mario Draghi: gioca a Monopoli Angela Merkel e Christine Lagarde – VIDEO Mario Draghi travolgente nei panni di Mario Draghi: gioca a Monopoli Angela Merkel e Christine Lagarde – VIDEO

Mario Draghi travolgente nei panni di Mario Draghi: gioca a Monopoli Angela Merkel e Christine Lagarde – VIDEO