Lo spot-sfottò di Ikea. Presenta il suo catalogo cartaceo come fosse un iPad

(Agr) Stessa motion, cura dei dettagli e della musica di sottofondo. Sembra l’ennesimo spot della Apple ma si tratta in realtà dell’originale parodia di Ikea, che ha rivolto uno spot-sfottò all’indirizzo del gigante di Cupertino. Il colosso dell’arredamento low cost ha deciso di sponsorizzare il proprio catalogo dei prodotti proprio come fosse l’ultimo iPad. ”Questo catalogo non è un e-book, ma un bookbook, la navigazione è basata su una tecnologia touch, che si può effettivamente sentire”, recita il guru designer Jörgen Eghammer.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Video correlati

UBI Banca – ‘Rilancio Italia’ UBI Banca – ‘Rilancio Italia’

UBI Banca – ‘Rilancio Italia’

COMUNICARE per RIPARTIRE COMUNICARE per RIPARTIRE

COMUNICARE per RIPARTIRE

“Va’ pensiero per le strade del mondo”. Il commovente video della Società dei Concerti di Parma “Va’ pensiero per le strade del mondo”. Il commovente video della Società dei Concerti di Parma

“Va’ pensiero per le strade del mondo”. Il commovente video della Società dei Concerti di Parma