Lo spot-sfottò di Ikea. Presenta il suo catalogo cartaceo come fosse un iPad

(Agr) Stessa motion, cura dei dettagli e della musica di sottofondo. Sembra l’ennesimo spot della Apple ma si tratta in realtà dell’originale parodia di Ikea, che ha rivolto uno spot-sfottò all’indirizzo del gigante di Cupertino. Il colosso dell’arredamento low cost ha deciso di sponsorizzare il proprio catalogo dei prodotti proprio come fosse l’ultimo iPad. ”Questo catalogo non è un e-book, ma un bookbook, la navigazione è basata su una tecnologia touch, che si può effettivamente sentire”, recita il guru designer Jörgen Eghammer.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Video correlati

Trump-Biden. Il reportage di Mario Sechi dagli Usa. Terza puntata Trump-Biden. Il reportage di Mario Sechi dagli Usa. Terza puntata

Trump-Biden. Il reportage di Mario Sechi dagli Usa. Terza puntata

Videointerviste esclusive dal Mia 2020: Leone, Maccanico,  Andreatta, Liuzzi, Giammaria, Fernandez Alonso, Morganti , Nardini, Minoli Videointerviste esclusive dal Mia 2020: Leone, Maccanico,  Andreatta, Liuzzi, Giammaria, Fernandez Alonso, Morganti , Nardini, Minoli

Videointerviste esclusive dal Mia 2020: Leone, Maccanico, Andreatta, Liuzzi, Giammaria, Fernandez Alonso, Morganti , Nardini, Minoli

Videointervista esclusiva dal Mia: Nicola Maccanico, Executive Vice President SKY e CEO di Vision Distribution Videointervista esclusiva dal Mia: Nicola Maccanico, Executive Vice President SKY e CEO di Vision Distribution

Videointervista esclusiva dal Mia: Nicola Maccanico, Executive Vice President SKY e CEO di Vision Distribution