A Madonna di Campiglio le finali del fashion reality cinese da oltre 700 milioni di spettatori

(ANSA) Ha scelto Madonna di Campiglio come location delle ultime due puntate la produzione del talent show cinese ‘Top model on the road by Loren Models’. Il format in dieci puntate, ideato dalla Beijing Loren International Model Management Co. di Steven Lo, ha all’attivo tre edizioni televisive, di cui le ultime due ambientate, per le puntate finali, in Italia. La sfida del reality del Sol levante inizia in Cina con cinquanta concorrenti, di cui solo dodici potranno arrivare in Italia per sfidarsi sullo stile del ‘made in Italy’. A Madonna di Campiglio le nove modelle cinesi sono in gara per contendersi il titolo di miglior interprete della moda o dell’ ‘haute couture’ italiana. Il reality cinese ha conquistato un’audience di 720 milioni di persone sul canale nazionale cinese Guangxi, che viene trasmesso anche ad Hong Kong, Macao, Vietnam, Laos, Tailandia, Corea e Cambogia per un totale di oltre 60 milioni di spettatori in tutta l’Asia. (ANSA, 8 settembre 2014)

Le top model cinesi a Madonna di Campiglio (foto Campigliodolomiti.it)

Le top model cinesi a Madonna di Campiglio (foto Campigliodolomiti.it)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi