- Prima Comunicazione - https://www.primaonline.it -

A Madonna di Campiglio le finali del fashion reality cinese da oltre 700 milioni di spettatori

(ANSA) Ha scelto Madonna di Campiglio come location delle ultime due puntate la produzione del talent show cinese ‘Top model on the road by Loren Models’. Il format in dieci puntate, ideato dalla Beijing Loren International Model Management Co. di Steven Lo, ha all’attivo tre edizioni televisive, di cui le ultime due ambientate, per le puntate finali, in Italia. La sfida del reality del Sol levante inizia in Cina con cinquanta concorrenti, di cui solo dodici potranno arrivare in Italia per sfidarsi sullo stile del ‘made in Italy’. A Madonna di Campiglio le nove modelle cinesi sono in gara per contendersi il titolo di miglior interprete della moda o dell’ ‘haute couture’ italiana. Il reality cinese ha conquistato un’audience di 720 milioni di persone sul canale nazionale cinese Guangxi, che viene trasmesso anche ad Hong Kong, Macao, Vietnam, Laos, Tailandia, Corea e Cambogia per un totale di oltre 60 milioni di spettatori in tutta l’Asia. (ANSA, 8 settembre 2014)

Le top model cinesi a Madonna di Campiglio (foto Campigliodolomiti.it) [1]

Le top model cinesi a Madonna di Campiglio (foto Campigliodolomiti.it)