Microsoft presenta in anteprima il nuovo Msn

Microsoft presenta l’8 settembre 2014  l’anteprima del nuovo Msn, che combina i  contenuti provenienti da oltre 1.000 tra i media più prestigiosi a livello mondiale e strumenti progettati per aiutare le persone a fare di più in ogni momento della loro vita.

Si legge nel comunicato stampa diffuso dall’azienda che il  nuovo Msn offre un’esperienza multipiattaforma perfetta e personalizzabile, grazie a contenuti premium sempre aggiornati, dove l’impostazione delle preferenze viene replicata su tutti i dispositivi dell’utente. Inoltre, Msn garantisce ora una perfetta integrazione con i più noti servizi online per la produttività e l’intrattenimento, come Outlook.com, Facebook, Twitter, OneNote e OneDrive. Si adatta allo schermo utilizzato, indipendentemente che si tratti di pc, tablet o di smartphone basato su piattaforma Windows Phone e presto anche su Android e iOS.

“Siamo entusiasti di proporre a inserzionisti e consumatori un’esperienza innovativa che li aiuti a fare di più, grazie a contenuti premium e strumenti di produttività”, afferma Frank Holland, cvp Microsoft Advertising. “La nostra quotidianità è sempre più frenetica e ci troviamo a interagire con molteplici schermi per dare un senso al nostro tempo. Msn ottimizza e semplifica queste interazioni a beneficio di tutti gli utenti e consente agli inserzionisti di essere sempre presenti, per raggiungere i consumatori nel momento più indicato della giornata”.

“Msn da sempre dà grande importanza ai contenuti, e Microsoft ha nel proprio dna la valorizzazione e il potenziamento delle persone. Il nuovo Msn è capace di conciliare queste due identità: ad una ricca offerta di informazioni che provengono dalle fonti più autorevoli, Msn affianca un insieme di strumenti capaci di aiutare gli utenti a vivere appieno le proprie passioni, sempre e ovunque, indipendentemente dal dispositivo prescelto” ha dichiarato Claudio Semenza, Executive Producer per l’Italia di Ice, Information and Content Experiences di Microsoft. “Abbiamo completamente re-immaginato l’esperienza di Msn: ne è nato un prodotto personalizzabile, sempre sincronizzato su tutti i dispositivi e perfettamente inserito in un nuovo mondo che mette in primo piano il mobile e la cloud”.

New MSN Preview Launch

New MSN Preview Launch

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Rakuten TV lancia oltre 90 canali lineari gratuiti –

Rakuten TV lancia oltre 90 canali lineari gratuiti –

Pochi giorni alla scadenza del bando per corti ‘Amarcorti’ di Umbria Film Festival

Pochi giorni alla scadenza del bando per corti ‘Amarcorti’ di Umbria Film Festival

Milano riparte con Neighborhood by Neighborhood, campagna di promozione di quartieri e periferie

Milano riparte con Neighborhood by Neighborhood, campagna di promozione di quartieri e periferie