- Prima Comunicazione - https://www.primaonline.it -

Microsoft presenta in anteprima il nuovo Msn

Microsoft presenta l’8 settembre 2014  l’anteprima del nuovo Msn [1], che combina i  contenuti provenienti da oltre 1.000 tra i media più prestigiosi a livello mondiale e strumenti progettati per aiutare le persone a fare di più in ogni momento della loro vita.

Si legge nel comunicato stampa diffuso dall’azienda che il  nuovo Msn offre un’esperienza multipiattaforma perfetta e personalizzabile, grazie a contenuti premium sempre aggiornati, dove l’impostazione delle preferenze viene replicata su tutti i dispositivi dell’utente. Inoltre, Msn garantisce ora una perfetta integrazione con i più noti servizi online per la produttività e l’intrattenimento, come Outlook.com, Facebook, Twitter, OneNote e OneDrive. Si adatta allo schermo utilizzato, indipendentemente che si tratti di pc, tablet o di smartphone basato su piattaforma Windows Phone e presto anche su Android e iOS.

“Siamo entusiasti di proporre a inserzionisti e consumatori un’esperienza innovativa che li aiuti a fare di più, grazie a contenuti premium e strumenti di produttività”, afferma Frank Holland, cvp Microsoft Advertising. “La nostra quotidianità è sempre più frenetica e ci troviamo a interagire con molteplici schermi per dare un senso al nostro tempo. Msn ottimizza e semplifica queste interazioni a beneficio di tutti gli utenti e consente agli inserzionisti di essere sempre presenti, per raggiungere i consumatori nel momento più indicato della giornata”.

“Msn da sempre dà grande importanza ai contenuti, e Microsoft ha nel proprio dna la valorizzazione e il potenziamento delle persone. Il nuovo Msn è capace di conciliare queste due identità: ad una ricca offerta di informazioni che provengono dalle fonti più autorevoli, Msn affianca un insieme di strumenti capaci di aiutare gli utenti a vivere appieno le proprie passioni, sempre e ovunque, indipendentemente dal dispositivo prescelto” ha dichiarato Claudio Semenza, Executive Producer per l’Italia di Ice, Information and Content Experiences di Microsoft. “Abbiamo completamente re-immaginato l’esperienza di Msn: ne è nato un prodotto personalizzabile, sempre sincronizzato su tutti i dispositivi e perfettamente inserito in un nuovo mondo che mette in primo piano il mobile e la cloud”.

New MSN Preview Launch [2]

New MSN Preview Launch