Marco Micheli, responsabile della comunicazione istituzionale di Gruppo Veneto Banca

Veneto Banca ha annunciato in data 8 settembre 2014,  la nomina di Marco Micheli a responsabile della comunicazione istituzionale del Gruppo per rafforzare il Gruppo Veneto Banca in funzione delle nuove e impegnative sfide europee.
Si legge nel comunicato stampa diffuso da Veneto Banca che a Marco Micheli faranno capo le attività di comunicazione istituzionale, i rapporti con i media e la comunicazione finanziaria. Micheli proviene dalla società di consulenza di management The Boston Consulting Group, dove dal 2010 ha ricoperto la responsabilità delle relazioni con i media per l’Italia, la Grecia e la Turchia. Precedentemente, si è occupato dell’ufficio stampa per la divisione Corporate & Investment Banking del gruppo bancario Intesa Sanpaolo dove è entrato nel 2006 per seguire la comunicazione corporate della controllata Banca IMI. Micheli ha iniziato la sua attività professionale nella società di consulenza Twister Communications Group nel 2003, per poi approdare all’ufficio stampa di Borsa Italiana nel 2005.
Veneto Banca è una banca popolare con oltre 135 anni di storia, a capo di uno dei 15 gruppi bancari italiani di rilevanza strategica. Opera sul territorio nazionale sia con la propria rete di filiali sia con altre banche e società controllate. E’ inoltre attiva nell’Est Europa con 4 propri istituti di credito in Croazia, Albania, Romania e Moldova. La mission del Gruppo Veneto Banca è: essere una realtà innovativa, leader nei propri territori, capace di fornire servizi di qualità e di generare, con etica e responsabilità, valore nel tempo per soci, clienti e dipendenti.

Marco Micheli

Marco Micheli

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Francesco Caio, senior advisor di Gimme5

Francesco Caio, senior advisor di Gimme5

Tiziana Cossu, chief financial officer di Exclusive Networks

Tiziana Cossu, chief financial officer di Exclusive Networks

Markus Duesmann, ceo di Audi

Markus Duesmann, ceo di Audi