- Prima Comunicazione - https://www.primaonline.it -

Mirella Piva, responsabile della comunicazione interna di Gruppo Veneto Banca

Veneto Banca ha annunciato in data 8 settembre 2014 la nomina di Mirella Piva a responsabile della comunicazione interna, incarico volto a rafforzare il Gruppo Veneto Banca in funzione delle nuove e impegnative sfide europee.

Si leghge nel comunicato stampa diffuso dall’azienda che Mirella Piva, in Veneto Banca dal 2001, assume la responsabilità della comunicazione interna. Il nuovo incarico la vedrà impegnata a dare ulteriore sviluppo alla cultura comune basata sui valori aziendali e sul senso di appartenenza degli oltre 6.400 dipendenti del Gruppo. Avrà, inoltre, la responsabilità di presidiare e sviluppare tutti gli strumenti di comunicazione interna, tra i quali la intranet aziendale, house organ, l’organizzazione degli incontri e dei road show sul territorio da parte del top management della banca.
Mirella Piva ha iniziato la sua esperienza lavorativa a Confindustria Treviso, dove si è occupata della segreteria dei Giovani Imprenditori e dei rapporti con la scuola, maturando successivamente esperienze nel settore delle relazioni pubbliche in Errepidue Veneto, realtà locale di SCR & Associati, e in Pilota Green, dove ha seguito le relazioni con i media e l’organizzazione degli eventi fino al 2000.
Veneto Banca è una banca popolare con oltre 135 anni di storia, a capo di uno dei 15 gruppi bancari italiani di rilevanza strategica. Opera sul territorio nazionale sia con la propria rete di filiali sia con altre banche e società controllate. E’ inoltre attiva nell’Est Europa con 4 propri istituti di credito in Croazia, Albania, Romania e Moldova. La mission del Gruppo Veneto Banca è: essere una realtà innovativa, leader nei propri territori, capace di fornire servizi di qualità e di generare, con etica e responsabilità, valore nel tempo per soci, clienti e dipendenti.

MIrella Piva [1]

MIrella Piva