Fcb Milan e McCann Worldgroup vincono la gara e sono le nuove agenzie pubblicitarie del Gruppo 24 Ore

Fcb Milan e McCann Worldgroup sono le nuove agenzie pubblicitarie del Gruppo 24 Ore. Come riporta il comunicato stampa, dopo una gara che ha visto coinvolte le più importanti sigle, il Gruppo 24 ORE ha selezionato due agenzie a cui affidare le attività di comunicazione multimediali.

L’agenzia FCB Milan di Franco Ricchiuti presidierà la comunicazione pubblicitaria del Sole 24 Ore e dei periodici del Gruppo, mentre l’agenzia McCann Worldgroup di Daniele Cobianchi si occuperà della comunicazione di Radio 24 e dei prodotti collaterali in edicola con il quotidiano.

“Ringraziamo tutte le agenzie che hanno partecipato alla gara per l’impegno e il livello altissimo che hanno messo in campo. Un ringraziamento particolare a Red Cell che ci ha seguito per tanti anni con grande passione” commenta Matteo Gabba, Direttore Marketing Consumer del Gruppo 24 ORE, che aggiunge: “Abbiamo di fronte a noi una stagione molto ricca di lanci di prodotti e di eventi.  La scelta di collaborare con due agenzie è dettata da un maggior volume di attività e dalla crescente complessità e frammentazione del mondo dei media di cui facciamo parte. Ciò consentirà di sviluppare le attività di comunicazione dei nostri brand sulle diverse piattaforme print, digital radio e video con la massima efficacia.”

“È un grande privilegio potersi misurare su un Brand così articolato e autorevole come Il Sole 24 Ore. Sono convinto che avremo modo di esprimere al meglio la nostra capacità creativa lavorando a stretto contatto e in grande sintonia come già sperimentato con il lancio di How to Spend it” dichiara Franco Ricchiuti, President & Ceo FCB Milan.

“Siamo molto felici dell’esito della gara e di poter essere partner di un cliente così prestigioso in un momento di grande trasformazione dell’editoria” commenta Daniele Cobianchi, Managing Director di McCann Worldgroup.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Ricerca Bnp Paribas Cardif: durante il lockdown 84% dei bambini voleva tornare a scuola

Ricerca Bnp Paribas Cardif: durante il lockdown 84% dei bambini voleva tornare a scuola

QN Itinerari torna in edicola con una copertina dedicata agli chef Chicco e Bobo Cerea

QN Itinerari torna in edicola con una copertina dedicata agli chef Chicco e Bobo Cerea

Donna Moderna con lo speciale Acts of Beauty. Santagata: vicino al nostro pubblico

Donna Moderna con lo speciale Acts of Beauty. Santagata: vicino al nostro pubblico