Gabriella Favuzza, product manager veicoli elettrici di Renault Italia

Gabriella Favuzza è stata nominata product manager veicoli elettrici all’interno della direzione marketing di Renault Italia, con effettività da settembre 2014.

Si legge nel comunicato stampa diffuso dall’azienda che Gabriella Favuzza succede nel ruolo a Roberto Izzo, che ha assunto un nuovo incarico in azienda. Nata a Palermo nel 1971, Gabriella Favuzza si è laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne e in seguito ha conseguito un Master in Relazioni Pubbliche Europee. Entra in Renault Italia S.p.A. nel 1995 in qualità di addetto stampa all’interno della Direzione Comunicazione. Nel corso della sua carriera in Renault ha successivamente ricoperto diversi incarichi: zone manager all’interno della direzione vendite, internet manager ed in seguito Crm & e-business Manager all’interno della direzione marketing.

Gabriella Favuzza

Gabriella Favuzza

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Paolo Grue, presidente e amministratore delegato di P&G Italia

Paolo Grue, presidente e amministratore delegato di P&G Italia

Luca Merlo, direttore commerciale di P&G Italia

Luca Merlo, direttore commerciale di P&G Italia

Massimo Iberti, chief financial officer di Finix Technology Solutions

Massimo Iberti, chief financial officer di Finix Technology Solutions