Davide Castioni, local advertising sales manager di Subito.it

Davide Castioni è stato nominato in data 8 settembre 2014, con effettività immediata, local advertising sales manager del portale di compravendita online Subito.it, con l’obiettivo di valorizzare il servizio per gli investitori locali e per tutti coloro che operano sul territorio.

Si legge nel comunicato stampa dell’azienda che Davide Castioni porta in Subito.it il proprio know-how e competenze sviluppate presso Italiaonline come sales channel director Italia e in Matrix in veste di area manager Lombardia, per sostenere la promozione del tessuto imprenditoriale a livello locale. Precedentemente ha ricoperto la carica di project manager coordinator Top Client in Telecom Italia.

La scelta di introdurre nuove figure professionali nasce dalla volontà di supportare l’attuale crescita della concessionaria e di rispondere alle esigenze del mercato dell’advertising, sia nazionale sia locale. L’arrivo di Davide Castioni  nella concessionaria si inserisce, infatti, in uno scenario pubblicitario digitale italiano sempre più dinamico e in evoluzione, e permetterà a Subito.it di consolidare ulteriormente efficacia, innovazione e targetizzazione dei servizi offerti dalla concessionaria che conta già oltre 500 clienti adv nazionali, e di accrescere il ruolo di partner di business per tutti tutte le aziende che decidono di investire nel digital.

Facendo leva sull’expertise e le competenze maturate in importanti esperienze professionali e presso realtà di rilievo come Italiaonline per Castioni il nuovo manager contribuirà a far crescere il posizionamento di Subito.it nel settore dell’advertising e il ruolo strategico della concessionaria a fianco di grandi brand, professionisti e piccoli esercenti locali.

Subito.it, il servizio n.1 in Italia per la compravendita dell’usato con oltre con oltre 8,3 milioni di utenti unici mensili, potenzia la propria struttura con l’ingresso di nuovi professionisti all’interno dell’area sales con l’obiettivo di offrire ai clienti italiani, in forte crescita, alti livelli di competenza e consulenza attraverso la propria concessionaria.

Davide Castioni

Davide Castioni

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Rachel Launay, country director Italy del British Council

Rachel Launay, country director Italy del British Council

Credaro, Da Pozzo, Di Dio, Garosci, Palenzona, Pinzger, vicepresidenti Confcommercio

Credaro, Da Pozzo, Di Dio, Garosci, Palenzona, Pinzger, vicepresidenti Confcommercio

Claudio Longhi, ecco la ‘direzione’ che prenderà il Piccolo Teatro

Claudio Longhi, ecco la ‘direzione’ che prenderà il Piccolo Teatro