DigiTouch integra Performedia: nasce un gruppo di digital advertising 100% made in Italy

DigiTouch, web agency che dal 2007 fornisce soluzioni branding e performance su web, mobile e sui new device, ha ampliato il suo assetto con l’integrazione di Performedia, pure digital agency per il webmarketing e advertising online, diventando un gruppo 100% made in Italy in un mercato dominato da stranieri, attivo nel digital advertising e nello sviluppo di nuove soluzioni tecnologiche.

Si legge nel comunicato diffuso da Digitouch che i due pilastri del nuovo gruppo sono DigiMob, la concessionaria mobile e new media del Gruppo, e Performedia, l’agenzia media specializzata nel web performance marketing.

«L’ampliamento del Gruppo ci consente di potenziare la nostra posizione sul mercato» spiega Paolo Mardegan, Managing Director del Gruppo DigiTouch. «La forte specializzazione di Performedia fa guadagnare al Gruppo un’elevata expertise anche nell’ambito del web performance marketing e contribuisce all’affermazione del Gruppo come leader in Italia nell’advertising digitale cross-device e multi-channel» continua Mardegan.

«L’integrazione nel Gruppo DigiTouch segna un passo importante nella storia della nostra agenzia. Crediamo sia una sinergia vincente che ci consentirà di crescere rapidamente e di implementare l’allargamento dell’offerta a tutta la comunicazione, comprensiva di mobile, off-line e relazioni pubbliche, potendo così soddisfare le esigenze di communication strategy espresse da molti Brand nostri clienti» afferma Matteo Antonelli, ceo di Performedia.

Iniziata in questi giorni l’integrazione a livello operativo di Performedia nel Gruppo DigiTouch,  sarà completata a inizio 2015, quando tutto il know-how, le risorse tecnologiche e il portfolio clienti saranno messi a fattor comune.

«L’ambizione del Gruppo è di crescere ulteriormente, investendo nello sviluppo di tecnologie innovative legate alla gestione dati, diversificando l’offerta commerciale con l’introduzione di nuovi prodotti mobile e valutando opzioni addizionali di raccolta capitali per accelerare lo sviluppo» afferma Simone Ranucci Brandimarte, Presidente del Gruppo DigiTouch.

Il team di DigiTouch e Performedia

Il team di DigiTouch e Performedia

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

La Milanesiana, un arcobaleno di iniziative per ripartire

La Milanesiana, un arcobaleno di iniziative per ripartire

Premier League verso la ripresa. Sulla Bbc per la prima volta 4 match live in chiaro

Premier League verso la ripresa. Sulla Bbc per la prima volta 4 match live in chiaro

Nasce Interni Design Journal, il magazine digitale quotidiano di Interni

Nasce Interni Design Journal, il magazine digitale quotidiano di Interni